Fantacalcio, pagelle 29° giornata di Serie B 2017-2018

Fantacalcio, pagelle 29° giornata di Serie B 2017-2018Le pagelle della 29a giornata, settima del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

CREMONA – Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale che il Campionato di calcio di serie B riprende il suo cammino con la ventinovesima giornata. Il turno si articola tra il 3 e il 5 marzo 2018. Nessun anticipo del venerdi, giusto per consentire ai giocatori di riposare qualche ora in più.

Sabato 3 marzo alle ore 15, neve permettendo, si gioca il grosso delle partite. Big match tra Parma e Palermo con i ducali reduci dal successo sul campo della Salernitana e i rosanero tornati alla vittoria contro ll’Ascoli. Impegno casalingo per il Frosinone che, dopo aver pareggiato in rimonta in casa della Cremonese, ospita il Novara, desideroso di riscattare due sconfitte consecutive. Il Cittadella, quarto in classifica e reduce dal successo ottenuto in casa dell’Entella, riceve il Pescara che martedì sera contro il Carpi non ha giocato a causa della forte nevicata abbattutasi sull’Adriatico. Tra le mura amiche anche lo Spezia, che attende il Cesena mentre la Cremonese fa visita alla Ternana. Scontro salvezza tra Ascoli e Salernitana, che provengono entrambe da una sconfitta. Chiude il programma del sabato pomeriggio un altro incontro che interessa la bassa classifica: Pro Vercelli-Perugia. Rinviata per neve Brescia-Entella.

Domenica 4 si giocano due posticipi: alle 15 tocca ad Avellino e Bari: gli irpini che provengono dal pareggio di Empoli mentre i pugliesi martedì scorso non hanno giocato. Alle 17.30 è la volta di Carpi-Venezia con gli emiliani che tornano a giocare dopo il rinvio di Pescara mentre i lagunari sono reduci dalla vittoria contro la Ternana. Chiude il programma il posticipo di lunedì 5 tra Foggia ed Empoli: i pugliesi sono reduci dalla vittoria di Novara mentre la capolista proviene da due pareggi consecutivi.

Le pagelle delle partite usciranno il 6 marzo su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 6 marzo alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 29a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 3 marzo 

15.00

Spezia – Cesena (pagelletabellino)

Ternana – Cremonese (pagelletabellino)

Frosinone – Novara (pagelletabellino)

Parma – Palermo RINVIATA (pagelle)

Pro Vercelli – Perugia RINVIATA (pagelle)

Cittadella – Pescara (pagelletabellino)

Ascoli – Salernitana (pagelletabellino)

Brescia – Entella RINVIATA (pagelle)

Domenica 4 marzo 

15.00

Avellino – Bari RINVIATA (pagelle)

Domenica 4 marzo

17.30

Carpi – Venezia RINVIATA (pagelle)

Lunedì 5 marzo 

20.30

Foggia – Empoli RINVIATA (pagelle)

ASSIST VENTINOVESIMA GIORNATA