Fantacalcio, pagelle 29° giornata di Serie B 2018-2019

455

Fantacalcio, pagelle 29° giornata di Serie B 2018-2019

La decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PESCARA – La ventinovesima giornata del campionato di Serie B si apre con il pareggio casalingo del Pescara contro il Cosenza: Scognamiglio risponde a Tutino. Importanti vittorie esterne, in chiave playoff, di Perugia e Spezia. Gli umbri espugnano il campo del Padova grazie al gol di Han. Gli Aquilotti battono il Benevento, al suo terzo k.o. consecutivo, con reti di Ricci (su rigore), Da Cruz e Okereke; per i sanniti a segno Insigne e Armenteros. Pareggia il Cittadella in casa del Foggia: in vantaggio grazie all’autorete di Tonucci, i veneti si fanno raggiungere da Mazzeo dal dischetto. Pari anche per il Verona contro l’Ascoli: sotto di un gol con Rosseti, gli scaligeri conquistano un punto grazie a Pazzini. Vince il Livorno contro la Salernitana: decisiva la marcatura di Rocca.

Il Palermo batte per  4-1 il Carpi con doppietta di Nestorovski e reti di Falletti e Puscas e si porta a lunghezze dalla capolista Brescia, che oggi ha osservato il turno di riposo. Finisce 1-1 tra Venezia e Cremonese: a Del Fabro risponde Citro.

Nel posticipo serale  2-2 tra Crotone e Lecce: i padroni di casa passano in vantaggio con Simy, ma gli ospiti rimontano grazie a Tabanelli e Mancosu: a decidere è Benali.

Per i fantallenatori che giocano a Fantacalciob.it le pagelle saranno disponibili a partire da martedì 19 marzo, mercato in riapertura mercoledì 20 marzo dalle 21.

TUTTE LE PAGELLE DELLA GIORNATA

Venerdì 15 marzo 2019

Pescara – Cosenza (tabellino)

Sabato 16 marzo 2019

15.00

Livorno-Salernitana (tabellino)

Benevento-Spezia (tabellino)

Padova-Perugia (tabellino)

Foggia-Cittadella (tabellino)

18.00

Verona-Ascoli (tabellino)

Domenica 17 marzo

15.00

Palermo-Carpi (tabellino)

Venezia-Cremonese (tabellino)

21.00

Crotone-Lecce (tabellino)