Fantacalcio pagelle 30 giornata serie A, quando e dove trovarle

656
Pagelle
Pagelle 30 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con l’undicesima giornata di ritorno. La trentesima in assoluto.

Il turno si é aperto ieri con l’anticipo delle ore 18 Sassuolo-Lazio, terminato con la vittoria per 1-2 dei biancocelesti, che possono così proseguire la loro corsa verso l’Europa. Alle 20:45 é stata la volta di Roma- Empoli, conclusosi sul punteggio di 2-0, grazie alla doppietta di Dzeko. Per i giallorossi si tratta di un successo che consente loro di continuare a coltivare il sogno scudetto, sperando in un passo falso della capolista Juventus, impegnata staseraal San Paolo contro il Napoli.

Oggi, domenica 2 aprile, si gioca il resto delle partite. Le prima squadre a scendere in campo saranno, nel lunch match delle 12:30, allo Stadio Olimpico tra Torino e Udinese. Seguiranno alle ore 15:00 altri cinque incontri. Impegni esterni per Atalanta e Milan, rispettivamente, contro Genoa e Pescara. Fiorentina e Chievo ospiteranno invece, rispettivamente, Bologna e Crotone. Il Palermo, in cerca della vittoria in ottica salvezza, affronterà tra le mura amiche il Cagliari. Alle ore 20:45 sarà la volta del big match Napoli-Juventus. Chiuderà il turno lunedì sera, alle ore 20:45, Inter-Sampdoria.

Dove e quando trovare le pagelle della ventinovesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 2 aprile su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 3 aprile, quella della partita giocata lunedì entro martedì 4 aprile.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 30 giornata serie A

SABATO 1 APRILE

ORE 18

Sassuolo-Lazio

ORE 20:45

Roma-Empoli

DOMENICA 2 APRILE

ORE 12:30

Torino-Udinese

ORE 15

Genoa-Atalanta

Fiorentina-Bologna

Palermo-Cagliari

Chievo-Crotone

Pescara-Milan

ORE 20:45

Napoli-Juventus

LUNEDI 3 APRILE

ORE 20.45

Inter-Sampdoria