Torino-Udinese 2-2, il tabellino: un acuto di Belotti consente ai granata di pareggiare

698

Torino-Udinese risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: TORINO-UDINESE 2-2

TABELLINO:

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta; Rossettini; Castan; Molinaro; Acquah, Lukic (Boyé 10’st, Baselli (Maxi Lopez 25’st); Iago Falque (Iturbe 13’pt); Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli; Cucchietti, Castan; Maxi Lopez; Benassi; Gustafson; Valdifiori; Iturbe; Barreca; De Silvestri; Boyé; Ajeti Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo; Angella; Samir; Kums (Adnan 32’st) Badu; Jankto; De Paul (Herteaux 15′ st), Zapata; Perica. A disposizione: Perisan, Borsellini; Matos; Antunes; Adnan; Heurtaux;  L. Evangelista; Ewandro; Balic. Allenatore: Luigi Delneri.

Arbitro: Davide Ghersini della sezione di Genova

Assistenti: Di Iorio-Mondin

Quarto Uomo: Tegoni

Addizionali: Fabbri-Minelli

Reti: al 4′ st Jankto, al 22’st Perica, al 24’st Moretti, al 37′ st Belotti

Ammonizioni: Rossettini (T), Kums (U), Angella (U), Jankto (U)

Espulsioni: –

Recupero: 1′ minuto nel primo tempo+5′ nel secondo tempo

Stadio: Olimpico di Torino


Torino-Udinese la presentazione della partita

Torino-Udinese
Torino-Udinese risultato, tabellino e cronaca live della partita

TORINO – Domenica alle ore 12:30, allo stadio Olimpico si gioca Torino-Udinese, lunch match della trentesima giornata del campionato di Serie A. Undicesima del girone di ritorno. All’andata finì 2-2. Gol di Benassi e Ljajic per i granata. Per i bianconeri andarono invece a segno Thereau e Zapata.

I padroni di casa provengono dal pareggio interno per 2-2 con l’Inter. In classifica sono decimi con 40 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria per 4-1 sul Palermo e sono dodicesimi a quota 36. Sono trentaquattro i precedenti, in terra piemontese, tra le due compagini con il bilancio di 17 vittorie per il Torino, 8 pareggi e 30 affermazioni per l’Udinese.

QUI TORINO

Mihajlovic dovrà fare a meno soltanto dell’infortunato Obi. Probabile il 4-3-3 con Hart tra i pali e davanti a lui la linea a quattro composta dalla coppia centrale Rossettini-Moretti e da Zappacosta e Molinaro (in ballottaggio con Barreca, ma al momento in vantaggio) sulle fasce. A centrocampo dovrebbe essere confermato Lukic, affiancato da Acquah (preferito a Benassi) e Baselli. Per quanto riguarda il “tridente offensivo”, il tecnico serbo potrebbe decidere di far affiancare Andrea Belotti da Iago Falco e Iturbe anziché da Ljajic.

QUI UDINESE

Delneri dovrà fare a meno degli infortunati Faraoni, Gnoukouri, Thereau, Karnezis e Fofana. Da valutare anche le condizioni di Felipe. Possibile 4-3-3 con Scuffet in porta e difesa composta dalla coppia centrale Danilo-Felipe (se non recupererà, sarà sostituto da Angella) e da Widmer e Samir sulle fasce. In mediana Halfredsson. Centrocampo completato da Badu (con possibilità di inserimento per Kums) e Jankto. Sulla trequarti probabile l’impiego di de Paul, con Zapata e Perica in attacco.