Pagelle 30 giornata serie B: quando e dove trovarle

442
pagelle calcio
Pagelle 30 la giornata di Serie B

La trentesima giornata del campionato di calcio di Serie B non ha conosciuto anticipi, in virtù del fatto che pochi giorni prima si erano disputate le gare del turno infrasettimanale. La maggior parte delle partite (7) si é giocata sabato 11 marzo. Tre gli incontri in programma domenica. Mentre lunedì 13 marzo il turno si é chiuso con il posticipo Verona-Ascoli.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 14 marzo su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto mercoledì 15 marzo alle ore 16.

É stata una giornata sostanzialmente priva di colpi di scena. Il bilancio parla di sei vittorie casalinghe, quatto pareggi e un solo successo in trasferta, quello del Carpi per 0-1 sul campo del Latina. Soltanto diciassette i gol realizzati. Ben tre gli incontri conclusi a reti inviolate.

In vetta alla classifica troviamo la Spal che, imponendosi in casa sul Cesena, ha raggiunto e superato il Frosinone che, invece, é stato sconfitto sul campo del  Bari. Gli estensi hanno ora 55 punti contro i 53 dei ciociari. Pari ai gialloblù allenati da Marino c’é il Verona che non é riuscito ad andare oltre lo 0-0 al Bentegodi contro l’Ascoli e a sfruttare l’occasione di condividere il primato con la squadra di Ferrara.

Detto di Spal e Bari, gli altri successi tra le mura amiche sono quelli di Spezia e Salernitana  ai danni, rispettivamente, di Avellino e Brescia. La Ternana ha, invece, avuto la meglio nello scontro-salvezza contro il Trapani. Le due squadre si trovano ora appaiate all’ultimo posto a quota 26, a cinque lunghezze da un gruppo di tre squadre, quando mancano 12 gare alla fine. Finita 1-1 Cittadella-Perugia. Non si sono, invece, sbloccate dal risultato di 0-0 Benevento-Entella e Novara-Pro Vercelli.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 30 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 11 MARZO

Bari-Frosinone

Benevento-Entella

Cittadella-Perugia

Latina-Carpi

Salernitana-Brescia

Spal-Cesena

Spezia-Avellino

DOMENICA 12 MARZO

Novara-Pro Vercelli

Ternana-Trapani

Vicenza-Pisa

LUNEDI 13 MARZO

Verona-Ascoli