Fantacalcio pagelle 31 giornata serie A, quando e dove trovarle

847
Pagelle
Pagelle 31 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con la dodicesima giornata di ritorno. La trentunesima in assoluto. Tanti i gol realizzati, 28, quando ancora manca all’appello una partita. Il turno si é aperto ieri con l’anticipo delle ore 15 Empoli-Pescara. Un sfida in coda alla classifica, terminata con il pareggio per 1-1. Un risultato che a poco serve agli abruzzesi, che rimangono in ultima posizione, ma anche ai toscani, che ora si trovano a solo tre lunghezze dalla zona calda della classifica.

Alle 18 é stata la volta di Atalanta-Sassuolo, gara terminata sul punteggio di 1-1. Un mezzo passo falso nella corsa verso l’Europa per gli orobici, che si sono trovati a dover rimontare un gol dei neroverdi. Nell’anticipo serale la Juventus ha battuto il Chievo grazie alla doppietta di Gonzalo Higuain.

Oggi, domenica 9 aprile, è stata la volta del resto delle partite. Le prime squadre a scendere in campo sono state, nel lunch match delle 12:30 Sampdoria e Fiorentina che si sono divise la posta in palio, al termine di una partita equilibrata.

Il risultato più clamoroso della giornata calcistica è arrivato nel pomeriggio quando il Crotone si è imposto sull’Inter. Una vittoria che da un lato ha riacceso le speranze dei pitagorici di restare nella massima categoria e dall’altro ha allontanato i nerazzurri dalle Coppe Europee.

Pesante sconfitta, la quarta di fila, a Udine di un Genoa in caduta libera che ora deve cominciare a temere la rimonta dei calabresi. Sembra invece ormai segnato il destino del Palermo, battuto al Meazza dal Milan col risultato sonoro di 4-0. Vittorie esterne per Torino e Roma, rispettivamente, sul campo di Cagliari e Bologna. Per i giallorossi un successo che alimenta la speranza di un accesso diretto in Champions e ne lascia aperta una piccola relativa alla corsa scudetto. É in corso la partita di chiusura del turno: il big match tra Lazio e Napoli. Una sfida che profuma di Europa.

Dove e quando trovare le pagelle della trentunesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 9 aprile su www.fantacalcionews.com. Le pagelle delle partite giocate domenica entro lunedì 10 aprile.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 31 giornata serie A

SABATO 8 APRILE

ORE 15.00

Empoli-Pescara

ORE 18.00

Atalanta-Sassuolo

ORE 20.45

Juventus-Chievo

DOMENICA 9 APRILE

ORE 12.30

Sampdoria-Fiorentina

ORE 15.00

Udinese-Genoa

Cagliari-Torino

Bologna Roma

Milan-Palermo

Crotone-Inter

ORE 20.45

Lazio-Napoli