Brescia-Spal 1-3, il tabellino: doppietta di Mora

1691

Brescia-Spal risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: BRESCIA-SPAL 1-3 (primo tempo 1-2)

TABELLINO:

BRESCIA (4-3-3): Arcari, Calabresi, Romagna, Blanchard (69′ Camara), Lancini, Bisoli, Martinelli, Pinzi, Crociata, Ferrante (57′ Torregrossa) , Caracciolo. Allenatore: Cagni

SPAL (3-5-2): Meret, Cremonesi, Vicari, Giani, Lazzari (83′ Ghiglione), Schiattarella (76′ Schiavon), Castagnetti (60′ Arini), Mora, Costa, Antenucci, Zigoni. Allenatore: Semplici

Arbitro: Chiffi di Padova

Guardalinee: Belluti e Opromolla

Quarto uomo: Prontera

Reti: 15′ Mora (S), 29′ Ferrante (B), 47′ pt Antenucci (S), 68′ Mora (S)

Ammonizioni: Zigoni, Arini (S), Martinelli (B)

Espulsioni: –

Recupero 5′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Stadio: Mario Rigamonti di Brescia


Brescia-Spal la presentazione della partita

Brescia-Spal
Brescia-Spal risultato, tabellino e cronaca live della partita

BRESCIA – Il primo posticipo della trentacinquesima giornata di Serie B metterà di fronte Brescia e Spal. Si gioca domenica 9 aprile alle ore 17.30. Una sfida che si preannuncia delicata visto che le due squadre stanno lottando per obiettivi diametralmente opposti. Il Brescia, sotto la guida di Cagni, ha ottenuto quattro pareggio in altrettante partite ma è al diciassettesimo posto con 35 punti. La Spal, dopo due sconfitte consecutive, è tornata a vincere grazie al 2-0 sul Novara ed ora è di nuovo in testa alla classifica in coabitazione con il Frosinone. La partita sarà diretta all’arbitro Chiffi di Padova che sarà coadiuvato dai guadalinee Belluti e Opromolla.

QUI BRESCIA

Cagni vuole rischiare per ottenere la prima vittoria della sua gestione quindi 4-3-3 con Minelli tra i pali, Untersse e Racine sulle fasce con Blanchard e Romagna centrali. A centrocampo spazio Mauri, Martinelli e Bisoli mentre davanti dovrebbe esserci il tridente con Caracciolo supportato da Bonazzoli e Camara.

QUI SPAL

Semplici dovrebbe confermare il 3-5-2 con Meret in porta, Bonifazi, Vicari e Giani a comporre il terzetto difensivo mentre a centrocampo Costa e Lazzari sulle fasce con Castagnetti, Mora e Schiattarella centrali. In attacco, manco a dirlo, la coppia Antenucci-Floccari.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Blanchard, Romagna, Racine; Martinelli, Mauri, Bisoli; Bonazzoli, Caracciolo, Camara. Allenatore: Cagni.

Spal (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Costa, Castagnetti, Schiattarella, Mora, Lazzari; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici.

Arbitro: Chiffi di Padova

Guardalinee: Belluti e Opromolla

Quarto uomo: Prontera

Stadio: Mario Rigamonti di Brescia