Fantacalcio, pagelle 32° giornata di Serie B 2017-2018

492

Fantacalcio, pagelle 32° giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 32a giornata, undicesima del girone di ritorno, del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

VENEZIA – Il campionato di Serie B è giunto alla sua trentunesima giornata, che si articola tra il 24 e il 25 marzo 2018. Si comincia sabato, e non venerdì visto che la Serie A è ferma per gli impegni della Nazionale, alle ore 18 con l’anticipo Spezia-Ascoli. I liguri sono reduci dalla brutta sconfitta di Perugia mentre i marchigiani nell’ultimo turno hanno battuto  la Ternana. Alle ore 20.30 scendono in campo Bari e Brescia: entrame le squadre sono reduci da un pareggio ottenuto, rispettivamente, in trasferta sul campo del Cittadella e in casa contro la Cremonese.

Domenica si inizia con lunch match tra Parma e Foggia: i ducali provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Entella mentre i pugliesi sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Cesena. Alle ore 15 si gioca il grosso delle partite. Impegni in trasferta per la capolista Empoli, imbattuta da 16 turni, e per il Frosinone che giocano, rispettivamente, in casa del Pescara e  della Ternana. Il Palermo ospita il Carpi mentre  Cremonese e Salernitana giocano tra le mura amiche, rispettivamente, contro Entella e Novara.  Alle 18 è la volta del derby veneto Venezia-Cittadella:  i padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata a Empoli mentre gli ospiti sono reduci dal  pareggio col Bari.

Chiude il programma il posticipo serale Cesena-Perugia:  i romagnoli devono riscattare la sconfitta di Foggia mentre gli umbri sono tra le squadre più in forma del momento.

Le pagelle delle partite usciranno il 26 marzo su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto il martedì 27 marzo alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 32a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 24 marzo ore 18

Spezia-Ascoli (tabellino)

Sabato 24 marzo ore 20.30

Bari-Brescia (tabellino)

Domenica 25 marzo

12.30

Parma-Foggia (tabellino)

15.00

Pro Vercelli-Avellino (tabellino)

Palermo-Carpi (tabellino)

Pescara-Empoli (tabellino)

Ternana-Frosinone (tabellino)

Salernitana-Novara (tabellino)

Cremonese-Entella (tabellino)

18.00

Venezia-Cittadella (tabellino)

20.30

Cesena-Perugia (tabellino)