Pronostici calcio del 25 marzo 2018: Serie B in evidenza

421

I suggerimenti per le scommesse del giorno domenica 25 marzo 2018. Bolletta dedicata alla Serie B

Pronostici calcio del 25 marzo 2018: Serie B in evidenza

I pronostici per domenica 25 marzo 2018 riguardano esclusivamente la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Sei partite che sono state analizzate nel dettaglio.

Parma-Foggia gol ospite (ore 12.30)

Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Entella e in classifica è ottavo con 44 punti. Quattro lunghezze in meno per il Foggia, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cesena.

Cremonese-Entella under 2,5 (ore 15)

La Cremonese proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Brescia e in classifica è decimo con 41 punti. Nove lunghezze in meno per l’Entella, quartultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Parma.

Empoli-Venezia 1x+over 1,5 (ore 15)

Gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. La capolista Empoli proviene dalla vittoria casalinga sull’Entella. Otto lunghezze in meno per il Venezia, ottavo, che nell’ultimo turno ha avuto la meglio sull’Entella.

Palermo-Carpi 1 (ore 15)

Il Palermo proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Novara e in classifica è terzo con 51 punti. Sette lunghezze in meno per il Carpi, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro la Pro Vercelli.

Pescara-Empoli 2 (ore 15)

Il Pescara proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Foggia e in classifica è quattordicesimo con 37 punti. Venti lunghezze in meno per l’Empoli, la capolista, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Venezia.

Ternana-Frosinone gol (ore 15)

Testa-coda. La Ternana è il fanalino di coda del torneo con 31 punti e proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Ascoli. Il Frosinone è secondo, a -3 dalla capolista Empoli ed è reduce dal pareggio casalingo con la Salernitana.

Cesena-Perugia 2 (ore 20.30)

Il Cesena proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Avellino e in classifica è diciottesimo con 33 punti. Tredici lunghezze in più per il Perugia, una delle squadre più in forma del momento, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Spezia.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 24 marzo 2018

Parma-Foggia gol ospite (1,41)

Cremonese-Entella under 2,5 (1,68)

Palermo-Carpi 1 (1,85)

Pescara-Empoli 2 (1,10)

Ternana-Frosinone gol (1,83)

Cesena-Perugia 2 (2,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 207 euro