Fantacalcio pagelle 33 giornata serie A, quando e dove trovarle

565
Pagelle
Pagelle 33 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con la quattordicesima giornata di ritorno.

Il turno é iniziato ieri, sabato 22 aprile, con i due anticipi. Alle 18 l’Atalanta di Gasperini ha fatto un ulteriore passo nel suo cammino verso l’Europa, battendo il Bologna al termine di una gara sofferta e difficile. In serata la Fiorentina ha vinto con il risultato pirotecnico di 5-4 contro l’Inter una partita che fin dall’inizio si é dimostrata imprevedibile e altrettanto avvincente.

Oggi si giocano sette partite. La domenica calcistica é iniziata con il Napoli che nel lunch match ha pareggiato per 2-2 con il Sassuolo. Ha lasciato al Mapei Stadium due punti utili per la conquista del secondo posto. Ha però dimostrato di essere squadra in forma e ha ritrovato il gol di Milik.

Alle ore 15 é la volta di altri sei incontri. La Lazio di Inzaghi, che nelle ultime tre gare ha raccolto solo un misero punto, tenta disperatamente di tornare alla vittoria in ottica Europa. il turno dovrebbe esserle favorevole, avendo di fronte un Palermo, le cui speranze di rimanere nella massima categoria sono ormai ridotte al lumicino.

In chiave salvezza importante la trasferta al Ferraris contro la Sampdoria del Crotone, che negli ultimi tre incontri ha portato a casa sette punti e che non dispera di accorciare le distanze dall’Empoli, quart’ultimo in classifica e oggi impegnato sul campo del Milan. Sempre alle 15 si affrontano Udinese e Cagliari e Torino-Chievo, due sfide in cui sono coinvolte squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato in corso.

Alle 20.45 la Juventus, reduce dalla bella prova in Champions controil Barcellona, cerca punti per chiudere il prima possibile la questione scudetto e concentrarsi sulle Coppe. Di fronte ha un Genoa, che vuole confermare la buona prestazione di sabato scorso contro la Lazio e ritrovare una propria identità.

Chiude la giornata domani sera alle 20-45 Pescara-Roma con i giallorossi che cercheranno di consolidare la seconda posizione in classifica.

Dove e quando trovare le pagelle della trentatreesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 23 aprile su www.fantacalcionews.com, quelle di domenica da lunedì 24 aprile e quella di lunedì a partire da martedì 25.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 33 giornata serie A

SABATO 22 APRILE

ORE 18.00

Atalanta-Bologna

ORE 20.45

Fiorentina-Inter

DOMENICA 23 APRILE

ORE 12.30

Sassuolo-Napoli

ORE 15.00

Chievo-Torino

Lazio-Palermo

Milan-Empoli

Sampdoria-Crotone

Udinese-Cagliari

ORE 20.45

Juventus-Genoa

LUNEDÍ 24 APRILE

Pescara-Roma