Pagelle 33 giornata serie B: quando e dove trovarle

417
pagelle calcio
Pagelle 33 la giornata di Serie B

La trentatreesima giornata del campionato di calcio di Serie B inizia già oggi, venerdì 31 marzo, con l’anticipo Avellino-Spal delle ore 18 e prosegue alle 21 con Cesena-Frosinone. Non due semplici gare, ma due partite che vedono coinvoltre le prime due in classifica, distanziate da un solo punto e in piena lotta per il primato.

Il resto delle partite si giocherà domani, sabato 1 aprile. Calcio di inizio per tutti alle ore 15.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 3 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre martedì 4 aprile alle ore 21.

Il Verona affronterà in trasferta il Trapani. In palio tre importantissimi punti, di valenza opposta per le due squadre: utili agli scaligeri per non perdere contatto dalle prime della classe, fondamentali per i siciliani, penultimi in classifica, in ottica salvezza. Il Perugia, quarto a – dalla capolista, ospiterà allo stadio Curi il Vicenza. Impegni in trasferta per Benevento e Cittadella, che giocheranno, rispettivamente, sul campo di Spezia e Latina. Da segnalare che la squadra laziale é appena stata penalizzata di un punto e ora é in piena lotta per non retrocedere. Partita in trasferta anche per il Bari, impegnato sul campo della Pro Vercelli e per la Virtus Entella che allo stadio Rigamonti di Brescia sfiderà i padroni di casa. In programma anche due sfide importanti per la zona calda della classifica: Pisa-Salernitana e Ternana-Novara. Chiude il tabellone della giornata Ascoli-Carpi, match tra due squadre che occupano una tranquilla posizione in classifica

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 33 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDI 31 MARZO

Avellino-Spal

Cesena-Frosinone

SABATO 1 APRILE

Spezia-Benevento

Trapani-Verona

Perugia-Vicenza

Brescia-Entella

Ascoli-Carpi

Pro Vercelli-Bari

Novara-Ternana

Pisa-Salernitana

Latina-Cittadella