Pagelle 34° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

121

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 34° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con il ritorno al successo dell’Atalanta che batte 1-3 il Venezia mettendo ulteriormente nei guai i lagunari: i nerazzurri costruiscono il loro successo tra la fine del primo tempo e l’inizio della ripresa. Arriva tardi la rete dei padroni di casa per tentare una rimonta. Contemporaneamente Torino batte Spezia 2-1: granata subito in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Lukic, che raddoppia a metà ripresa. In pieno recupero Manaj accorcia le distanze dal dischetto. L’Inter regola la Roma 3-1 e balza momentaneamente in testa alla classifica: successo firmato Dumfries e Brozovic nel primo tempo quindi nella ripresa Lautaro Martinez chiude i giochi e nel finale rete della bandiera di Mkhitaryan.  Finisce in parità la sfida del Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria con Caprari che risponde a Caputo  dopo essersi fatto respingere un rigore.

La Salernitana coglie tre punti importanti per la corsa salvezza approfittando di due errori difensivi della Fiorentina. La reazione nella ripresa con Saponara si è spenta presto. Finisce 2-2 Bologna – Udinese: i bianconeri ribaltano l’iniziale rete di Hickey con Udogie e Success ma vengono raggiunti da Sansone, a pochi minuti dal suo ingresso in campo. L’Empoli ridimensiona la corsa allo scudetto del Napoli: dopo le reti di Mertens e Insigne nel finale di scatena la squadra di Andreazzoli con Henderson e due volte con Pinamonti. Una rete di Badelj nel finale regala al Genoa una vittoria pesantissima nello scontro salvezza contro il Cagliari: il mediano croato si inserisce con i tempi giusti in area per chiudere un’azione a un minuto dalla fine e corsa salvezza ora più incerta che mai. Un gol di Tonali in pieno recupero regala tre punti d’oro Milan contro la Lazio e lo riportano in testa alla classifica. Di Immobile e Giroud le altre reti. Monday night sarà Sassuolo – Juventus terminato con il successo in rimonta dopo la rete iniziale di Raspadori.

Le pagelle della trentaquattresima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 24 aprile 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

15.00

Torino – Spezia (pagelletabellino)

Venezia – Atalanta (pagelletabellino)

18.00

Inter – Roma (pagelletabellino)

20.45

Hellas Verona – Sampdoria (pagelletabellino)

Domenica 24 aprile

12.30

Salernitana – Fiorentina (pagelletabellino)

Bologna – Udinese (pagelletabellino)

Empoli – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Genoa – Cagliari (pagelletabellino)

20.45

Lazio – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 25 aprile

20.45

Sassuolo – Juventus (pagelletabellino)