Pagelle 34 giornata serie B: quando e dove trovarle

399
pagelle calcio
Pagelle 34 la giornata di Serie B

Il turno infrasettimanale valido per la trentaquattresima giornata del campionato di calcio di Serie B é iniziato con l’anticipo di lunedì 3 aprile 2017 Frosinone-Avellino, conclusosi con il pareggio per 1-1. Il resto delle partite si é giocato ieri sera, martedì 4 aprile.

Le pagelle delle partite usciranno da mercoledì 5 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre martedì 11 aprile alle ore 21 poichè si è disputato il turno infrasettimanale.

Ai ciociari il pareggio interno é costato il primato in solitaria. Sono, infatti, stati agganciati dalla Spal che tra le mura amiche ha battuto per 2-0 il Novara. Ormai la corsa per la promozione diretta potrebbe essere limitata a queste due squadre dal momento che il Verona é crollato ancora una volta al Bentegodi, stavolta contro lo Spezia che si é imposto per 0-1. Vittoria per 2-1 del Benevento sulla Ternana.

I campani si trovano ora soli in quarta posizione, a due lunghezze dal Perugia che non é riuscito ad andare oltre il 2-2 in casa contro il Pisa.  Vittorie casalinghe per Virtus Entella e Bari che hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Ascoli e sul fanalino di coda Latina. Non  si ferma più il Trapani che nello scontro diretto per la salvezza ha battuto in trasferta per 0-1 il Vicenza, quart’ultimo in classifica, e per la prima volta dopo tante giornate é uscito dalla zona retrocessione. Pareggio per 1-1 tra Cesena e Brescia, mentre si sono chiusi a reti inviolate Salernitana-Cittadella e Carpi-Pro Vercelli.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 34 giornata serie B: quando e dove trovarle

Lunedi 3 Aprile

Frosinone – Avellino

Martedi 4 Aprile

Bari – Latina

Benevento – Ternana

Carpi – Pro Vercelli

Cesena – Brescia

Entella – Ascoli

Perugia-Pisa

Salernitana – Cittadella

Spal – Novara

Verona – Spezia

Vicenza – Trapani