Fantacalcio pagelle 35 giornata serie A, quando e dove trovarle

802
Pagelle
Pagelle 35 giornata Serie A

Campionato di Serie A in primo piano, con la sedicesima giornata di ritorno, trentacinquesima in assoluto.  Giornata che ha decretato il secondo verdetto stagionale: dopo il Pescara, anche il Palermo, che ieri ha pareggiato in casa del Chievo, é costretto a lasciare la massima categoria.

4 successi casalinghi, 4 pareggi, 2 vittorie in trasferta, 35 gol realizzati. Sono questi i numeri del turno che si é appena concluso, disputatosi tra sabato 6 e domenica 7 maggio.

Le prime squadre a scendere in campo sono state sabato pomeriggio, Napoli e Cagliari, in un incontro conclusosi 3-1 per i partenopei grazie alla doppietta di Mertens e al gol di Insigne. Nell’anticipo serale il derby di Torino si é chiuso in parità: un 1-1 che la Juventus ha raggiunto nei minuti finali

Nel lunch match di domenica 1-1 anche tra Udinese e Atalanta, con la squadra di Gasperini sempre più vicina all’Europa. Nel pomeriggio si sono disputati altri sei incontri. Risultato debordante all’Olimpico: 7 a 3 della Lazio di Inzaghi su una Sampdoria in dieci uomini per quasi tutto l’incontro. Importante successo del Genoa sull’Inter, in ottica salvezza. Vittoria anche per le altre due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, Empoli e Crotone. I toscani hanno avuto la meglio in casa sul Bologna, i pitagorici hanno espugnano l’Adriatico di Pescara. Distacchi, pertanto, inalterati ma posizioni più consolidate. Pareggio allo scadere del tempo per la Fiorentina sul campo del Sassuolo.

Nel posticipo serale la Roma ha stravinto per 1-4 al Meazza contro il Milan e difende cosi dall’attacco del Napoli quel secondo posto che significa accesso diretto in Champions League. Per la squadra di Montella l’obiettivo Europa é, invece, sempre più lontano.

Dove e quando trovare le pagelle della trentaquattresima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato saranno disponibili da domenica 7 maggio su www.fantacalcionews.com, quelle di domenica da lunedì 8 maggio.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.

Pagelle 35 giornata serie A

SABATO 6 MAGGIO

ORE 18

Napoli-Cagliari

ORE 20.45

Juventus-Torino

DOMENICA 7 MAGGIO

ORE 12.30

Udinese-Atalanta

ORE 15.00

Chievo-Palermo

Empoli-Bologna

Genoa-Inter

Lazio-Sampdoria

Pescara-Crotone

Sassuolo-Fiorentina

ORE 20.45

Milan-Roma