Pagelle 35° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

534

Pagelle 35° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 16° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La trentacinqueesima giornata del Campionato di Serie A il pareggio nel 148° Gerby della Mole tra Juventus e Torino: a Lukic risponde nel finale Cristiano Ronaldo.

La giornata di sabato si apre con un verdetto: la Spal rimane in Serie A. La squadra di Semplici acquisisce il diritto di disputare il prossimo campionato nella massima a categoria, andando a vincere a Verona contro il Chievo per 0-4: a segno Del Bello, autore di una doppietta, Floccari e Kurtic. Nell’anticipo serale punto prezioso in chiave salvezza per l’Udinese, che blocca l’Inter sul risultato di 0-0. I friulani si trovano ora a +2 dall’Empoli, vittorioso nel derby toscano contro la Fiorentina grazie alla rete messa a segna da Farias.

La squadra di Spalletti è invece a +1 dall’Atalanta che vince in rimonta all’Olimpico contro la Lazio: sotto di un gol con Parolo, gli orobici ribaltano il risultato grazie a Zapata, Castagne e a una autorete di Wallace. Pirotecnico 3-3 al Tardini tra Parma e Sampdoria: i ducali passano in vantaggio con Gazzola dopo soli due minutì; i blucerchiati rimontano con una doppietta di Quagliarella (che giunge così a quota 25 nella classifica dei cannonieri) ma Kucka e Bastoni riportano il risultato in parità. Finisce con un pareggio anche Sassuolo e Frosinone, con  condanna dei ciociari alla retrocessione: per i neroverdi a segno Sammarco e Paganini; di Ferrari e Boga le reti dei gialloblu.

A Marassi 1-1 tra Genoa e Roma dopo un finale da cardiopalma: segna El Sharaawy, pareggia Romero e nel recupero Sanabria sbaglia un calcio di rigore. Il Napoli vince in rimonta contro il Cagliari: al gol iniziale di Pavoletti rispondono Mertens e Insigne.

Manca ancora all’appello la Monday Night che vedeimpegnate Milan e Bologna: i rossoneri, che hanno ottenuto solo 5 punti nelle ultime sette gare, scendendo al settimo posto, se la vedono con i felsinei, quattordicesimi e vicinissimi alla salvezza.

Dove e quando trovare le pagelle della trentacinquesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 6 maggio. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 7 maggio 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta.

Venerdì 3 maggio

20:30

Juventus-Torino (pagelletabellino)

Sabato 4 maggio

18.00

Chievo-Spal (pagelletabellino)

20.30

Udinese-Inter (pagelletabellino)

Domenica 5 maggio

12:30

Empoli-Fiorentina (pagelletabellino)

15.00

Lazio-Atalanta (pagelletabellino)

Parma-Sampdoria (pagelle tabellino)

Sassuolo-Frosinone (pagelletabellino)

18.00

Genoa-Roma (pagelletabellino)

20.30

Napoli-Cagliari (pagelle tabellino)

Lunedì 6 maggio

20.30

Milan-Bologna (pagelletabellino)