Pagelle 35° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

40

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 35° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la vittoria del Verona a Cagliari: colpo esterno dei gialloblù che costruiscono il successo nel primo tempo e inguaiano i sardi in classifica. Il Napoli travolge il Sassuolo con un tennistico 6-1: grande partenza per la squadra di Spalletti che chiude i giochi in appena 21 minuti, doppietta per Mertens. La Sampdoria si aggiudica il Derby della Lanterna grazie a un gol di Sabiri e per ora, in chiave salvezza, le sorti del Genoa sono diventate davvero complicate: in pieno recupero Criscito sbaglia un calcio di rigore. Finisce con un pirotecnico 3-4 l’anticipo serale Spezia – Lazio: festival del gol con la squadra di Thiago Motta raggiunta per tre volte e superata a un minuto dalla fine.

Importante successo della Juventus per la corsa alla Champions League contro il Venezia grazie a una doppietta di Bonucci: illude soltanto Aramu con il gol del temporaneo pari. Successo in rimonta del Torino contro l’Empoli che rispondono alla rete di Zurkowski con tre squilli (due su rigore) nel finale di Belotti. Un gol di Leao regala tre punti preziosissimi in ottica Scudetto al Milan contro la Fiorentina. L’Inter risponde vincendo sul campo dell’Udinese: successo costruito nel primo tempo, nel finale i bianconeri provano a rientrare in partita con una rete di Pussetto. Finisce a reti inviolate tra Roma e Bologna: ottima prova della squadra di Mihailovic che concede poco e non disdegna di pungere in contropiede. Giallorossi ora quinti con la Lazio

Il turno è terminato lunedì con il posticipo tra Atalanta e Salernitana. La squadra di Nicola ha accarezzato fino a due minuti dal 90esimo la speranza di cogliere i tre punti grazie al vantaggio di Ederson ma ci ha pensato Pasalic a evitare la sconfitta per la squadra di Gasperini.

Le pagelle della trentacinquesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 1° maggio 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 30 aprile

15.00

Cagliari – Hellas Verona (pagelletabellino)

Napoli – Sassuolo (pagelletabellino)

18.00

Sampdoria – Genoa (pagelletabellino)

20.45

Spezia – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 1° maggio

12.30

Juventus – Venezia (pagelletabellino)

15.00

Empoli – Torino (pagelletabellino)

Milan – Fiorentina (pagelletabellino)

18.00

Udinese – Inter (pagelletabellino)

20.45

Roma – Bologna (pagelletabellino)

Lunedì 2 maggio

Atalanta – Sassuolo (pagelletabellino)