Pagelle 35 giornata serie B: quando e dove trovarle

393
pagelle calcio
Pagelle 35 la giornata di Serie B

Il turno infrasettimanale valido per la trentacinquesima giornata del campionato di calcio di Serie B é iniziato ieri sabato 8 aprile 2017, quando si sono disputate nove partite. Prosegue oggi, alle 17.30, con Brescia. Spal e si chiuderà domani con il posticipo Novara- Verona.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 11 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto sempre martedì 11 aprile alle ore 21 poichè si è disputato il turno infrasettimanale.

Giornata importante al vertice della classifica. La capolista Frosinone ha pareggiato sul campo dell’Ascoli. Oggi i ciociari attendono l’esito della partita di Brescia, dove, come si é detto, gioca la Spal con cui condividevano fino a ieri il primato. Ma anche il responso della gara di domani tra Novara e Verona, perche gli scaligeri, in caso di vittoria, potrebbero portarsi a una sola lunghezza e, in caso di passo falso della Spal, anche agguantare il secondo posto in graduatoria.

In coda importante vittoria del Trapani che ha vinto facilmente contro il Perugia e si é tirato fuori dalla zona calda della classifica. Ora i siciliani su trovano a tre lunghezze dalla zona play out, ma soprattutto attraversano un periodo di forma che lascia ben sperare nella permanenza nel campionato cadetto. Importante anche il successo casalingo della Ternana sulla Salernitana. Pesanti, invece, in ottica salvezza, le sconfitte rimediate in casa da Latina e Pisa, rispettivamente, a opera di Vicenza e Cesena. Vittoria tra le mura amiche per Pro Vercelli e Cittadella, ai danni, rispettivamente, di Virtus Entella e Benevento. Successo casalingo anche per l’Avellino contro il Carpi e per lo Spezia contro il Bari.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 35 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 8 APRILE

Latina-Vicenza

Ascoli-Frosinone

Ternana-Salernitana

Trapani-Perugia

Pro Vercelli-Entella

Cittadella-Benevento

Pisa-Cesena

Avellino-Carpi

Spezia-Bari

DOMENICA 9 APRILE

Brescia-SPAL

LUNEDI 10 APRILE

Novara-Verona