Fantacalcio pagelle 37 giornata serie A, quando e dove trovarle

599
Pagelle
Pagelle 37 giornata Serie A

Serie A in primo piano, con la trentasettesima e penultima giornata di  campionato. Il turno va in scena cavallo tra sabato 20 e lunedì 22 maggio. Una giornata importante in vetta, coda e nella corsa per un posto in Europa League.

Si sono gia disputati i due anticipi. Vittoria per Roma e Napoli e lotta per il secondo posto, che significa accesso diretto alla Champions League, rinviata a domenica prossima. I giallorossi, che restano avanti di un punto, si sono imposti sul Chievo per 3-5, mentre i partenopei hanno dato spettacolo al San Paolo battendo la Fiorentina per 4-1. Per i Viola un mezzo addio alle speranze di accedere all’Europa League, anche se molto dipenderà dal risultato del Milan.

I rossoneri sono impegnati oggi pomeriggio contro il Bologna. Fischio di inizio alle ore 15. In contemporanea si disputano altre cinque partite. La Juventus intende chiudere il disorso scudetto contro un Crotone che vuole rimanere a tutti i costi nella massima categoria dopo un girone di ritorno degno delle big. I pitagorici sono ora a una sola lunghezza dall’Empoli, impegnato in casa contro l’Atalanta e a due dal Genoa, che al Ferraris ospita il Torino. Sempre alle ore 15 si giocano Udinese-Sampdoria e Sassuolo-Cagliari.

In serata, alle ore 20.45, va in scena  Lazio-Inter. La squadra di Inzaghi, già qualificata per l’Europa League, vuole riscattare la sconfitta rimediata nella finale di Coppa Italia dalla Juventus e blindare l’attuale quarto posto in classifica. I nerazzurri vogliono ritrovare il sorriso dopo un periodo alquanto negativo.

La 37ma giornata si chiude domani, lunedì 22 maggio, con Pescara-Palermo. Una sfida tra due squadre già aritmeticamente retrocesse. Calcio di inizio alle ore 20.45.

Dove e quando trovare le pagelle della trentasettesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili lunedì 22 maggio su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 37 giornata serie A

SABATO 20 MAGGIO

ORE 18.00

Chievo-Roma

ore 20.45

Napoli-Fiorentina

DOMENICA 21 MAGGIO

ORE 15.00

Empoli-Atalanta

Genoa-Torino

Juventus-Crotone

Milan-Bologna

Sassuolo-Cagliari

Udinese-Sampdoria

ORE 20.45

Lazio-Inter

LUNEDÍ 22 MAGGIO

ORE 20.45

Pescara-Palermo