Fantacalcio pagelle 38 giornata serie A, quando e dove trovarle

659
Pagelle
Pagelle 38 giornata Serie A

Serie A in primo piano, con la trentottesima e ultima giornata di  campionato. Il turno é andato in scena tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Se al vertice tutto era già stato deciso con lo scudetto assegnato alla Juventus con una giornata in anticipo, sono arrivati i responsi per quanto riguarda retrocessione e secondo posto.

Il Crotone rimane nella massima categoria mentre l‘Empoli é costretto a scendere nel campionato cadetto, insieme a Palermo e Pescara. É l’ultimo verdetto del campionato appena concluso. Questo grazie a un insieme di circostanze. La squadra di Nicola, infatti, si é imposta sulla Lazio per 3-1 mentre in contemporanea quella di Martusciello incapava in una sconfitta, la terza consecutiva, sul campo del Palermo.

Nel giorno dell’addio al calcio di Francesco Totti, la Roma ha battuto il Genoa per 3-2 grazie al gol dell’ex Perotti e si é aggiudicata il secondo posto che significa accesso diretto alla Champions League. Passaggio obbligato attraverso i preliminari, invece, per il Napoli di Sarri, che ieri ha vinto al Ferraris contro la Sampdoria per 2-4 ma si é classificato terzo, a una sola lunghezza dai giallorossi.

Al quarto posto si é qualificata la rivelazione Atalanta, che nell’anticipo di sabato ha sconfitto il Chievo. Finale di campionato amaro per il Milan che é stato battuto al Sant’Elia dal Cagliari per 2-1. E non troppo dolce neppure per la Fiorentina che tra le mura amiche non é riuscita ad andare oltre il 2-2 con il fanalino di coda Pescara. Sorride, invece, l’Inter grazie al ritorno alla vittoria: 5-2 il risultato finale della gara disputata contro l’Udinese.

Giornata trionfale per le torinesi. I Campioni d’Italia della Juventus sono andati a vincere a Bologna per 1-2, mentre il Torino ha chiuso il campionato con un 5-3 sul Sassuolo.

Dove e quando trovare le pagelle della trentottesima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili lunedì 29 maggio su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 38 giornata serie A

SABATO 27 MAGGIO

ORE 18.00

Bologna-Juventus

Atalanta-Chievo

DOMENICA 28 MAGGIO

ORE 15.00

Cagliari-Milan

ORE 18.00

Roma-Genoa

Sampdoria-Napoli

ORE 20.45

Torino-Sassuolo

Inter-Udinese

Crotone-Lazio

Palermo-Empoli

Fiorentina-Pescara