Pagelle 38 giornata serie B: quando e dove trovarle

316
pagelle calcio
Pagelle 38 la giornata di Serie B

Sette successi casalinghi,  tre pareggi e una sola vittoria esterna. Ventisette i gol realizzati. Sono questi i numeri del turno valido per la trentottesima giornata del campionato di calcio di Serie B, disputatosi tra ìl 24 e il 25 aprile 2017.

Nell’anticipo di lunedì un rigenerato Vicenza batte tra le mura amiche, il Novara per 3-1, dopo che gli ospiti erano passati in vantaggio per primi.

Le pagelle delle partite usciranno da giovedì 27 aprile su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 2 maggio alle ore 21 perchè si è giocato un turno infrasettimanale.

Ieri tutte le altre gare. La Spal, vittoriosa per 2-1 sul campo del Cittadella, conferma il primo posto e vola verso la Serie A. Ora sono diventate sette le lunghezze sul Verona che non va oltre il pareggio in casa per 1-1 nel posticipo serale col Perugia.

In virtù di questo risultato la squadra di Bucchi sorpassa il Cittadella e si accomoda in quarta posizione. Restano, invece, 8 i punti di distanza dal Frosinone, che vince per 2-0 con lo Spezia. Sempre più in crisi il Benevento, battuto in casa da Cesena con il roboante punteggio di 1-4. Seconda sconfitta consecutiva anche per la Virtus Entella, che al Comunale di Chiavari viene battuta da un Latina che grazie a questi punti lascia l’ultimo posto in classifica al Pisa, bloccato sull’1-1 casalingo dalla Pro Vercelli.

Il Brescia vince per 2-1 lo scontro salvezza con la Ternana e si allontana dalla zona calda della classifica, sorpassando anche il Trapani, sconfitto per 2-1 sul campo del Carpi. Bene l‘Ascoli che vince per 2-0 con l’Avellino. Pareggio a reti inviolate tra Salernitana e Bari nel lunch match di giornata.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 38 giornata serie B: quando e dove trovarle

Venerdì 28 Aprile

Vicenza-Novara 3-1

Sabato 28 aprile

Salernitana-Bari 0-0

Frosinone Spezia 2-0

Brescia-Ternana 2-1

SPAL-Cittadella 2-1

Entella Latina 0-1

Pisa-Pro Vercelli 1-1

Ascoli-Avellino 2-0

Cesena-Benevento 4-1

Carpi-Trapani 2-1

Perugia-Verona 1-1