Fantacalcio, pagelle 5° giornata di Serie B 2018-2019

478

Fantacalcio, pagelle 5° giornata di Serie B 2018-2019

La quinta giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

Nella quinta giornata del campionato cadetto, in programma dal 25 al 26 settembre, l’Hellas Verona consolida il primato in classifica battendo in rimonta contro lo Spezia: al gol di Bidaqoui risondono Matos e Zaccagni. Per gli uomini di Grosso i punti ora sono 16. Tengono il passo Pescara e Benevento, che, vincono, rispettivamente, in casa contro il Crotone e in trasferta sul campo del Cittadella. All’Adriatico gli abruzzesi trovano la terza vittoria in cinque partite grazie alla doppietta siglata da Mancuso; per gli ospiti a segno Benali. I sanniti conquistno la loro terza vittoria consecuriva con gol di Asencio e costringono i veneti al secondo ko di fila. Successo esterno per il Lecce che stravince contro il Livorno grazie alla doppietta di Lamantia e al gol di Palombi. Capitombolo per il Palermo, battuto al Rigamonti dal Brescia: decisiva la doppietta dell’ex Donnarumma; a nulla serve il gol di Moreo. Vittoria esterna di misura del Carpi a Perugia, decisa dal gol di Mokulu. Per gli umbri si tratta della seconda sconfitta consecutiva. Finisce in partita all’Arechi tra Salernitana e Ascoli: al gol di Ninkovic risponde Di Tacchio.

I posticipi si chiudono con la vittoria per 2-0 della Cremonese contro il Cosenza grazie alle reti di Mogos e Paulinho e con il 2-1 in rimonta del Foggia contro il Padova: Kragl e Mrelli ribaltano la rete iniziale di Mazzocco. In questo turno ha riposato il Venezia.

Le pagelle delle partite usciranno da domenica 30 settembre e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto martedì 2 ottobre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 5a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Martedì 25 settembre

Brescia – Palermo 2-1  (tabellino)

Cittadella – Benevento 0-1 ( tabellino)

Livorno – Lecce 0-3 (tabellino)

Perugia – Carpi 0-1 (tabellino)

Pescara – Crotone 2-1 ( tabellino)

Salernitana – Ascoli 1-1 (tabellino)

Verona – Spezia 2-1 ( tabellino)

Mercoledì 26 settembre

Cremonese-Cosenza 2-0 (tabellino)

Foggia-Padova 2-1 (tabellino)