Pagelle 6° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

580

Pagelle 6° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 6° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  La sesta giornata del campionato di Serie A, in programma dal 25 al 27 settembre, si apre con la vittoria dell‘Inter sulla Fiorentina: primo gol in campionato di Mauro Icardi, su rigore concesso dal Var e a seguire pareggio con autogol di Skriniar e gol decisivo di D’Ambrosio.

Ancora a punteggio pieno Juventus che regola il Bologna col risultato di 2-0 grazie alle reti messe a segnao da Dybala e Matuidi. Tiene il passo il Napoli che infligge un sonoro 3-0 al Parma: doppietta di Milik e quinta realizzazione stagionale per Lorenzo Insigne. I partenopei restano a -3 dalla capolista, con la possibilità di agganciarla se dovessero vincere lo scontro diretto d sabato prossimo. Poker della Roma al Frosinone: sblocca il risultato Under dopo appena 90 secondi di gioco, raddoppia Pastore con un colpo di tacco e completano le marcature El Sharaawy e Kolarov. Per la squadra di Di Francesco il derby di sabato prossimo sarà un ottimo test per capire se la crisi di avvio stagione è ormai alle spalle. Intanto la Lazio non si ferma e conquista sul campo dell’Udinese la sua quinta vittoria consecutiva grazie alle reti di Acerbi e Correa; per i bianconeri a segno Nuytink. Il Genoa riscatta la sconfitta subita all’Olimpico dalla squadra di Inzaghi battendo per 2-0 il ChievoVerona: per i rossoblu di Ballardini punteggio pieno nelle partite casalinghe. Apre le marcature Piatek, che segna il suo sesto gol in cinque partite ed entra cosi nella storia del Grifone; le chiude Pandev. Non vanno oltre lo 0-0 l’Atalanta in casa contro il Torino e a Cagliari la Sampdoria che butta via l’occasione di espugnare la Sardinia Arena allo scdere quando Kownachi sbaglia un calco di rigore.

Giovedì 27 chiuderanno il programma i due posticipi SpalSassuolo e Empoli –  Milan.

Dove e quando trovare le pagelle della sesta giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da venerdì 28 settembre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 2 ottobre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Martedì 25 settembre

Inter – Fiorentina (tabellino)

Mercoledì 26 settembre

19:00 Udinese – Lazio  ( tabellino)

21:00

Atalanta – Torino (tabellino)

Cagliari – Sampdoria (tabellino)

Genoa – Chievo (tabellino)

Juventus – Bologna ( tabellino)

Napoli – Parma (tabellino)

Roma – Frosinone ( tabellino)

Giovedì 27 settembre

19.00

Spal –  Sassuolo (tabellino)

Empoli – Milan (tabellino)