Fantacalcio, pagelle 9° giornata di Serie B 2018-2019

559

Fantacalcio, pagelle 9° giornata di Serie B 2018-2019

La nona giornata del girone di andata del Campionato di Serie B 2018-19. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

PESCARA – Nona giornata del campionato di Serie B ricca di sorprese ed emozioni. Nell’anticipo di venerdì al Barbera il Palermo, in dieci per l’espulsione di Trajkovski, pareggia nei minuti finali con Struna il vantaggio realizzato dal Venezia con Segre.

Il Pescara inciampa nella sconfitta stagionale: all’Adriatico il Cittadella vince di misura grazie al gol messo a segno da Finotto in avvio di ripresa. Ne approfitta il Verona, che, tornato alla vittoria dopo un mese contro il Perugia (2-1), si trova ora a una sola lunghezza dalla squadra di Pilon: le reti gialloblu di Henderson e Di Carmine  neutralizzano quella iniziale di Vido. Tiene il passo il Benevento che supera 2-1 la Cremonese con gol di Coda e Roberto Insigne; per i grigiorossi a segno Migliore. Il Brescia si impone 1-0 sul Cosenza e si riporta nella parte alta della classifica: gol decisivo di Torregrossa. Finisce in parità (2-2) il derby pugliese tra Foggia e Lecce: per i rossoneri realizzano Deli e Tonucci, per i giallorossi Mancosu e Lamantia. Una rete di Raicevic permette al Livorno di superare l’Ascoli e conquistare la sua prima vittoria stagionale. Pareggio a reti bianche tra Padova e Spezia.

Chiude il programma Crotone-Salernitana, che si giocherà domenica 28 ottobre a partire dalle ore 18.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 29 ottobre e ricordiamo ai fantallenatori di fantacalciob.it che il calciomercato sarà riaperto lunedì 29 ottobre alle ore 21.

Fantacalcio, tutti i voti della 9a giornata del campionato di Serie B 2018-2019

Venerdì 26 ottobre

Palermo – Venezia (tabellino)

Sabato 27 ottobre

Palermo – Venezia (tabellino)

Livorno – Ascoli (tabellino)

Pescara – Cittadella (tabellino)

Benevento – Cremonese (tabellino)

Padova – Spezia (tabellino)

Foggia – Lecce (tabellino)

Brescia – Cosenza (tabellino)

Hellas Verona – Perugia (tabellino)

Domenica 28 ottobre

Crotone – Salernitana (tabellino)