Pagelle nona giornata serie B: quando e dove trovarle

642
pagelle calcio
Pagelle nona giornata serie B

La nona giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 15 ottobre alle ore 15. Le pagelle della partite di sabato saranno disponibili su fantacalcionews.com entro domenica sera alle ore 21.

Le pagelle della gara di venerdì 14 ottobre Cesena-Spal, saranno disponibili entro le ore 16 di domenica 15 ottobre mentre quelle di domenica pomeriggio entro lunedì pomeriggio, 17 ottobre. Infine le pagelle del posticipo serale di lunedì alle ore 20.30 tra Trapani e Ternana usciranno martedì mattina.

La serie B torna in campo a partire da venerdì 21 ottobre ore 19 con Cittadella-Ascoli e a seguire alla ore 21 Spezia-Brescia. Il resto del programma si giocherà tutto sabato 22 ottobre alle ore 15 con ben 9 partite in programma da Benevento-Perugia a Spal-Carpi.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 9 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 14 OTTOBRE

Cesena-Spal

SABATO 15 OTTOBRE

Ascoli-Verona

Avellino-Spezia

Brescia-Salernitana

Carpi-Latina

Pisa-Vicenza

Entella-Benvento

Perugia-Cittadella

DOMENICA 16 OTTOBRE

Frosinone-Bari

Pro Vercelli-Novara

LUNEDÍ 17 OTTOBRE

Trapani-Ternana