Pagelle quindicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

504
pagelle calcio
Pagelle quindicesima giornata serie B

La quindicesima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza sabato 19 novembre alle ore 15, tornando così al suo orario consueto.

Tutte le pagelle della partite saranno disponibili su fantacalcionews.com entro martedì sera alle ore 21. Il quadro ha avuto il via venerdì 18 novembre il sorprendente Cittadella a valanga sul Verona che bissa la sconfitta patita nel precedente turno contro il Novara.

In attesa della conclusione prevista questa sera con la partita, Trapani-Spal, andiamo ad analizzare i risultati salienti di un turno nato sotto il segno dell’1. Tre soli i pareggi di Latina-Salernitana, Pro Vercelli-Vicenza e Ascoli-Perugia (rinviata a domenica) mentre solo il Frosinone vince in trasferta che così acciuffa l’Hellas in prima posizione con 30 punti. Salto in avanti per il Benevento che ha strapazzato per 4-0 il Brescia mentre più in basso troviamo Spal e Bari a risalire la china.

Il prossimo turno partirà venerdì 25 novembre alle ore 20.30 con Entella-Spezia quindi ben otto saranno le sfide del sabato, tutte con il fischio d’inizio per le ore 15: Brescia-Ascoli, Carpi-Cittadella, Cesena-Avellino, Frosinone-Ternana, Perugia-Novara, Pisa-Trapani, Spal-Latina, Vicenza-Benevento. Posticipi della sedicesima saranno Verona-Bari che si giocherà domenica 27 novembre alle ore 17.30 e Salernitana-Pro Vercelli di lunedì 28 novembre ore 20.30.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 15 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 18 NOVEMBRE

Cittadella-Verona

SABATO 19 NOVEMBRE

Avellino-Pisa

Bari-Carpi

Benevento-Brescia

Latina-Salernitana

Pro Vercelli-Vicenza

Spezia-Cesena

Ternana-Entella

DOMENICA 20 NOVEMBRE

Ascoli-Perugia

Novara-Frosinone

LUNEDÍ 21 NOVEMBRE

Trapani-Spal