Voti fantacalcio e highlights di Verona-Cremonese, per la 3° giornata di Serie A 2025/2026: Audero è il migliore del match
VERONA – Nella terza giornata di Serie A 2025/2026, il match tra Hellas Verona e Cremonese si è concluso senza reti, ma non senza protagonisti. In una gara tattica e priva di gol, a brillare sono stati i centrocampisti di Verona e, soprattutto, Emil Audero, estremo difensore della Cremonese, eletto miglior giocatore del match con un sontuoso 7.5 in pagella.
In una gara bloccata e priva di gol, Emil Audero ha fatto la differenza. Il portiere della Cremonese ha mostrato riflessi, posizionamento e leadership, risultando decisivo in almeno tre occasioni.
Nel primo tempo, ha respinto una conclusione ravvicinata di Serdar con un intervento da manuale. Nella ripresa, ha chiuso lo specchio a Giovane con un’uscita bassa perfetta e, nel finale, ha negato il vantaggio a Bradaric con una parata plastica su colpo di testa.
Audero ha trasmesso sicurezza a tutta la retroguardia, confermandosi uno dei portieri più affidabili del campionato. La sua prestazione ha permesso alla Cremonese di uscire indenne da una trasferta complicata, guadagnando un punto prezioso e il riconoscimento di migliore in campo.
I migliori per squadra
Hellas Verona
- Serdar (7): il più brillante tra i gialloblù, ha dato ritmo e verticalità alla manovra.
- Bernede, Bradaric, Unai Nunez, Nelsson (6.5): solidi e ordinati, hanno garantito equilibrio in fase difensiva e costruzione.
Cremonese
- Audero (7.5): prestazione monumentale, ha salvato il risultato con almeno tre interventi decisivi.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò 6; Unai Nunez 6.5, Nelsson 6.5, Frese 6 (dal 25′ st Bella-Kotchap 6); Belghali 6, Serdar 7, Gagliardini 6 (dal 29′ pt Akpa-Akpro 5.5, dal 35′ st Niasse 6), Bernede 6.5 (dal 35′ st Al-Musrati s.v.), Bradaric 6.5; Giovane 6, Orban 6 (dal 35′ st Sarr 6). A disposizione: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Yellu, Slotsager, Kastanos, Ebosse, Ajayi, Vermesan. Allenatore: Paolo Zanetti
CREMONESE (3-5-2): Audero 7.5; Terracciano 6, Baschirotto 5.5, Bianchetti 6; Zerbin 5.5 (dal 41′ st Floriani Mussolini s.v.), Collocolo 5.5, Bondo 5.5 (dal 13′ st Grassi 6.5), Vandeputte 6 (dal 13′ st Sarmiento 6), Pezzella Giu. 5.5; Bonazzoli 5.5 (dal 13′ st Vardy 6), Sanabria 5 (dal 21′ st Vazquez 6). A disposizione: Silvestri, Nava, Johnsen, Moumbagna, Ceccherini, Faye, Lordkipanidze, Folino. Allenatore: Davide Nicola
Highlights della partita
FANTACALCIO REPORT
Reti: –
Ammonizioni: al 43′ pt Serdar S. (Verona), al 45′ pt Giovane (Verona) al 33′ st Collocolo M. (Cremonese).
Recupero: 2′ pt, 4′ st
Assist: –
Gol vittoria: –
Gol da fuori: –
Gol dalla panchina: –
Rigore causato: –
Rigore parato/sbagliato: –
I Migliori: Serdar, Audero