Palermo – Bisceglie 3-1: diretta live, risultato in tempo reale

1317

Palermo Bisceglie cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Bisceglie di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PALERMO-BISCEGLIE 3-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Palermo – Bisceglie hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 3 a 1

84' Rete di Lorenzo Lucca. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 1

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 3 a 1. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

37' Rete per Palermo, in gol Gregorio Luperini!

14' Lorenzo Lucca segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 1

7' Goal! Occasione per Daniele Rocco che segna. 0 a 1

1' Al via il match tra Palermo e Bisceglie!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Palermo - Bisceglie

PALERMO: Accardi A., Crivello R., De Rose F., Lucca L., Luperini G. (dal 35' st Martin M.), Palazzi A. (dal 38' st Broh J. T.), Pelagotti A. (P), Rauti N. (dal 26' st Kanoute M.), Santana M. (dal 24' st Marconi I.), Somma M., Valente N.. A disposizione: Broh J. T., Corrado N., Fallani M. (P), Floriano R., Kanoute M., Lancini E., Marconi I., Marong B., Martin M., Peretti M., Saraniti A., Silipo A.

BISCEGLIE: Altobello E., Bassano G., Cittadino A., Giron M., Maimone G. (dal 12' st Romizi M.), Pedrini M. (dal 11' st Mansour M.), Priola G., Rocco D. (dal 20' st Cecconi G.), Sartore F. (dal 44' st Musso A.), Spurio A. (P), Tazza S. (dal 45' st Musso A.). A disposizione: Casella A., Cecconi G., De Marino M., Ferrante C., Gilli F., Mansour M., Musso A., Romizi M., Russo A. (P), Vitale V., Vona E., Zagaria N.

Reti: al 14' pt Lucca L. (Palermo), al 37' pt Luperini G. (Palermo), al 39' st Lucca L. (Palermo) al 7' pt Rocco D. (Bisceglie).

Ammonizioni: al 28' pt De Rose F. (Palermo), al 41' pt Lucca L. (Palermo), al 17' st Rauti N. (Palermo), al 35' st Luperini G. (Palermo), al 42' st Marconi I. (Palermo) al 11' pt Cittadino A. (Bisceglie), al 45' pt Altobello E. (Bisceglie), al 45 2' pt Rocco D. (Bisceglie), al 37' st Priola G. (Bisceglie).


Presentazione della partita

PALERMO – Sabato 13 febbraio 2021 allo stadio Renzo Barbera andrà in scena Palermo – Bisceglie, match valido per la 24° giornata del Girone C di C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro l’Avellino e in classifica sono decimi, a pari merito con la Casertana, con 27 punti. Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 3 gol e subito 5. Calcio di inizio previsto per le ore 14:30. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Bisceglie ha vinto con il risultato di 2-1. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro la Turris e in classifica sono sedicesimi, in coabitazione con il Potenza, a quota 17. Il loro bilancio nelle ultime cinque é invece di 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. Dopo due pareggi consecutivi e prestazioni convincenti, il Bisceglie è a caccia della prima vittoria sotto la guida di mister Papagni. Il Palermo, però, ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.66. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. La gara sarà diretta da Andrea Bordin di Bassano del Grappa, assistito da Andrea Zezza di Ostia Lido e Mario Pinna di Oristano. Cronometrista designato Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. Dalle ore 14:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di di Serie C dove comanda la Ternana con 56 punti, in seconda posizione seguono il Bari con 42 e l’Avellino con 41.

Le dichiarazioni di Boscaglia alla vigilia

Alla vigilia della gara, Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, ha illustrato la situazione della squadra. Di Almici ha detto che preferisce lasciarlo lavorare a parte per un problema muscolare e verrà riaggregato la prossima settimana. Odjer ancora stara fuori, Contro il Bisceglie è una gara importante, da vincere, con una prestazione importante. si dovrà andare in campo per aggredire l’avversario e portare a casa tre punti, senza pensare a come é andata con l’Avellino. A chi ha detto che il Palermo ha il problema del gol Boscaglia ha risposto che si tratta di una squadra che nasce per costruire gioco e per difendere bene, aggredendo alti. Davanti ci sono ragazzi del 2000 e poi c’è Saraniti che si batte come un leone e che può arrivare sotto porta magari un po’ stanco. Sono situazione che sono state valutate e sulle quali si sta lavorando.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Palermo – Bisceglie, valevole per il Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.  La gara sarà trasmessa anche in chiaro su Antenna Sud, canale 13 del digitale terrestre, che detiene i diritti per trasmettere alcune partite delle squadre pugliesi di Serie C.

Le probabili formazioni di Palermo – Bisceglie

Boscaglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Pelagotti in porta, in difesa Somma e Marconi al centro e Crivello e Accardo terzini. In mediana Luperini e De Rose. Sulla trequarti Kanoute, Rauti e Valente, di supporto all’unica punta Luca, che rientra dopo aver scontato il turno di squalifica.  Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con Russo tra i pali, in difesa Altbello, Priola e Vona. In cabina di regia Romizi con Cittadino e Pedrini; sulle fasce Tazza e Giron. Davanti Sartore e Cecconi.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Bisceglie (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. Allenatore: Aldo Papagni.