Palermo, botta e risposta tra Rossi e Zamparini sul progetto futuro della squadra

277

Delio Rossi e Maurizio Zamparini si sono scambiati le loro opinioni attraverso i microfoni di Radio Radio, una sorta di botta e risposta.

L’argomento? Javier Pastore e il progetto del Palermo. Quello che ne è venuto fuori, alla fine, è sempre lo stesso leit-motiv di questa stagione e cioè che l’allenatore ha le idee da allenatore, il Presidente ha le sue, ovviamente con la posizione di chi si trova, per così dire a “dirigere la baracca”. Dice Delio Rossi: “La squadra ha grandi qualità, ai giovani vanno affiancati giocatori d’esperienza. Il problema è che ogni anno non si può sempre ricominciare da capo. Io ho un contratto sino a giugno e fino a quel momento penserò solo al Palermo.

Le prime valutazioni le farò col Presidente”. Ed ecco la risposta di Maurizio Zamparini: “Delio Rossi sta facendo benissimo. Alla fine del campionato affronteremo il discorso per il futuro e chiariremo ogni punto. Lui dice che non si devono vendere i migliori giocatori, come Pastore? Per noi significherebbe finire in brutte acque, sotto il profilo economico ed è anche mio compito gestire bene le risorse. Quest’anno Javier ha avuto un ritocco e un prolungamento dl contratto, l’anno prossimo vorrà un ulteriore ritocco e noi lo accontenteremo, a quel punto però, Pastore, non sarà più un giocatore da Palermo”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]