Palermo, Bovo: “Da parte mia non c’è nessuna speranza di andar via”

213

Cesare Bovo, difensore centrale del Palermo, attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, facendo chiarezza su tutte le voci di calciomercato che lo hanno riguardato in queste ultime settimane.

“Io reputo Palermo una grande squadra. Qui ho lottato per obiettivi importanti, raggiunto la Nazionale e credo che tutte le notizie che mi davano da un’altra parte, non rispondono a verità. Da parte mia non c’è nessuna speranza di andar via e non è stato neanche detto dal mio procuratore. Ho altri 2 anni di contratto, l’estate scorsa avevamo chiesto un prolungamento ma non se ne fece più niente, la società ha la mia disponibilità. Rossi? Il mister ha dimostrato il suo valore e se il Palermo ha ripreso il suo cammino è anche merito suo”. Da parte del difensore romano, uno degli “anziani” del club rosanero, importanti dichiarazioni, anche sul prestigioso e difficile impegno del Palermo, martedì sera, col Milan, per un posto nella finale di Coppa Italia.

“Certo se all’andata avessimo fatto un gol di più sarebbe stato meglio, purtroppo, quest’anno in più occasioni abbiamo dimostrato di non sapere gestire il vantaggio e ci siamo lasciati recuperare. La partita dovrà essere impostata così come quella col Napoli e dico anche che sabato vincere col Bari, servirebbe per far crescere il tasso di autostima. Per me, quella di martedì sarà la partita più importante in carriera, soprattutto perché l’ho conquistata con i miei compagni”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]