Palermo – Casertana 2-0: diretta live, risultato in tempo reale

1602

La partita Palermo – Casertana del Domenica 13 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 15°giornata di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PALERMO-CASERTANA 2-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Palermo e Casertana. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

76' Palermo perde un'uomo, rosso per Ivan Marconi

75' Cartellino di color rosso per Fabrizio Buschiazzo

71' Rete per Palermo, in gol Lorenzo Lucca!

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Palermo e Casertana può cominciare

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Palermo e Casertana siamo sul risultato di 2 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

19' Ed è gol! Nicola Rauti . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Palermo – Casertana in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

PALERMO: Accardi A., Crivello R., Kanoute M., Lucca L., Marconi I., Odjer M., Palazzi A., Pelagotti A. (P), Rauti N., Somma M., Valente N.. A disposizione: Broh J. T., Doda M., Fallani M. (P), Floriano R., Lancini E., Luperini G., Martin M., Matranga M. (P), Peretti M., Santana M., Silipo A. Allenatore: Boscaglia R..

CASERTANA: Avella M. (P), Bordin A., Buschiazzo F., Castaldo L., Ciriello V., Izzillo N., Origlia G., Polito V., Santoro S., Valeau L., Varesanovic M.. A disposizione: Dekic V. (P), De Lucia G., De Sarlo P., Fedato F., Matese M., Setola C. Allenatore: Guidi F..



































































































Presentazione della partita

PALERMO – Oggi pomeriggio, domenica 13 dicembre 2020, alle ore 14:30, la Casertana farà visita al Palermo per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti. Rosanero e rossoblù si ritroveranno ben 28 anni dopo l’ultimo loro incontro; era  il 25 ottobre 1992 quando il Palermo si impose per 2-0. Pronostico a favore della Palermo con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.72. Nelle ultime 5 sfide il Palermo ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 6. La Casertana invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone altrettante. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C attualmente é in testa la Ternana con 36 punti, seguita dal Bari con 29 e dal Teramo con 25; Palermo e Casertana sono, rispettivamente, a quota 16 e 12.

Le probabili formazioni di Palermo – Casertana

Il Palermo potrebbe scendere in campo con Pelagotti tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Somma-Marconie da Accardi e Crivello ai lati. In mezzo al campo Odjer e Luperino. Sulla trequarti anoute, Rauti e Floriano, di supporto all’unica punta Lucca, che sostituisce lo squalificato Saraniti. Probabile modulo 4-3-3 per la Casertana con Avella tra i pali e difesa composta al centro da Buschiazzo e Carillo e da Hadžiosmanović e Setola ai lati. A centrocampo Izzillo, Santoro e Matese. Tridente offensivo composto da Pacilli, Castaldo e Cuppone.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Odjer, Luperini; Kanoute, Rauti, Floriano; Lucca. Allenatore: Boscaglia.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Setola; Izzillo, S. Santoro, Matese; Pacilli, Castaldo, Cuppone. Allenatore: Guidi.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Palermo – Casertana, valida per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.