Palermo-Cesena: le ultime. Zamparini: “Temo la cabala”

210

Le ultime sulle probabili formazioni di Palermo-Cesena, gara valida per la 15ª giornata di Serie A 2011/2012, che si disputerà questa sera con inizio alle ore 20:40, allo stadio “Renzo Barbera”:

Palermo (4-3-1-2) Benussi; Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Acquah, Bacinovic, Barreto; Ilicic; Miccoli, Pinilla. A disposizione: Tzorvas, Munoz, Mantovani, Bertolo, Della Rocca, Alvarez e Lores. Allenatore: Devis Mangia.

Cesena (4-4-2) Ravaglia; Ceccarelli, Von Bergen, Rodriguez, Rossi; Djokovic, Guana, Parolo, Candreva; Eder, Mutu. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Ricci, Arrigoni, Ghezzal, Bogdani, Malonga. Allenatore: Daniele Arrigoni.

OCCHIO ALLA “CABALA” – Maurizio Zamparini sulla stessa linea d’onda di Devis Mangia. Il presidente rosanero, intervistato da Radio Radio, ha parlato del match contro il Cesena di stasera: “Ha ragione il mio allenatore: è la partita più difficile dopo le sei vittorie consecutive che abbiamo ottenuto al ‘Barbera’. E rispetto al filotto di successi casalinghi, ho paura che la cabala  può andarci contro. Insomma, sono molto preoccupato. La squadra dovrà scendere in campo con la giusta mentalità e la grinta di sempre. Il Cesena non è una squadra da ridere e lo ha dimostrato anche contro la Juventus che ha vinto a fatica e grazie a un super Marchisio nel finale. Sarà difficile, ma mi aspetto anche questa volta i tre punti, sperando di farne anche fuori casa”.

[Rosario Carraffa e Alessandro Buttitta – Fonte: www.tuttopalermo.net]