Palermo-Crotone 1-0, il tabellino: decisivo Nestorovski nel finale

556

Palermo Crotone live cronaca risultato in tempo reale

Il tabellino di Palermo-Crotone 1-0 il risultato finale, a decidere il match del Barbera un gol di Nestorovski nel finale di partita.

PALERMO – Nel match valido per il posticipo della settima giornata del campionato di Serie B il Palermo batte 1-0 il Crotone e torna al successo dopo un periodo negativo. A decidere il match del Barbera è Nestorovski che, nel finale di gara, regala la prima vittoria a Roberto Stellone. Con questo successo la formazione siciliana sale a quota 11 in classifica mentre la squadra pitagorica scivola al dodicesimo posto con 7 punti.

Palermo-Crotone 1-0: il tabellino della partita

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Salvi, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas (63′ Rispoli); Trajkovski (76′ Falletti); Puscas (70′ Moreo), Nestorovski. A DISP: Pomini, Avogadri, Pirrello, Ingegneri, Mazzotta, Accardi, Szyminski, Struna, Fiordilino, Falletti. ALL. Stellone.

CROTONE (4-3-2-1): Cordaz; Sampirisi, Vaisanen, Marchizza, Martella; Barberis, Firenze, Benali; Stoian (63′ Simy), Nalini (32′ Rohden); Budimir (74′ Faraoni). A DISP: Festa, Curado, Cuomo, Faraoni, Valietti, Crociata, Zanellato, Aristoteles, Molina, Spinelli ALL. Stroppa.

RETI: 86′ Nestorowski (P)

AMMONIZIONI: 1′ Budimir (C), 18′ Rajkovic (P), 42′ Trajkovski (P), 42′ Bellusci (P)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 2′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

ARBITRO: Ghersini di Genova

STADIO: Renzo Barbera, Palermo