Palermo-Foggia 1-2: vittoria in rimonta dei pugliesi

1253

Palermo-Foggia: cronaca diretta, risultato in tempo realePALERMO- Dopo un primo tempo deludente sotto il profilo del gioco, nella ripresa si decide la partita. Apre le marcature Nestorovski al 19′ su rigore per un fallo di mano in area di Loiacono. Pareggia Duhamel, pochi minuti dopo la sua entrata in campo e decide Kragl con un gran tiro dalla distanza. Rosanero in dieci per gran arte della ripresa per un rosso diretto a Coronado, entrato malamente su Gerbo e fino a quel momento tra i migliori i campo. Paermo alla seconda sconfitta di fila, Foggia al terzo successo consecutivo.

Palermo-Foggia: presentazione del match, formazioni, cronaca diretta e risultato in tempo reale, tabellino

La presentazione della partita

PALERMO – Oggi alle ore 20.30 si giocherà Palermo-Foggia, incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Per quanto concerne il capitolo formazioni 3-5-2 per entrambe le squadre: nel Palermo Moreo a supporto di Nestorovski mentre nel Foggia spazio al tandem composto da Mazzeo e Nicastro.

Da una parte ci sono i siciliani che nell’ultimo turno hanno rimediato una sonora sconfitta in casa dell’Empoli (4-0) ma in classifica occupano la terza posizione con 43 punti. Dall’altra parte ci sono i pugliesi che stanno vivendo un buon momento di forma come dimostrano le due vittorie consecutive e il quindicesima con 28 punti. Arbitrerà la gara il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

QUI PALERMO – Tedino dovrebbe puntare sul 3-5-1-1 con Posavec in porta, pacchetto arretrato composto da Szyminski, Bellusci e Fiore. A centrocampo Jajalo in cabina di regia con Chochev e Murawski mezze ali mentre sulle fasce Rispoli e Aleesami. Davanti Coronado a supporto di Nestorovski anche se Moreo scalpita con l’ex Trapani.

QUI FOGGIA – Stroppa dovrebbe confermare il 3-5-2 con Guarna tra i pali, terzetto arretrato composto da Tonucci, Camporese, Loiacono. A centrocampo Deli in cabina di regia con Greco e Agnelli mezze ali mentre sugli esterni Kragl e Gerbo. In attacco il tandem formato da Nicastro e Mazzeo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Fiore; Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Aleesami; Coronado; Nestorovski. Allenatore: Tedino

FOGGIA (3-5-2): Guarna, Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Arbitro: Abbattista della sezione di Molfetta

Guardalinee: Caliari e Scatragli

Quarto uomo: Robilotta

Stadio: Renzo Barbera