Palermo – Foggia 1-0: diretta live e risultato finale

1616

Palermo - Foggia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Foggia di Mercoledì 14 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PALERMO-FOGGIA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Palermo e Foggia con il risultato di 1 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

81' La palla finisce in rete! Nicola Valente ha superato il portiere

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Palermo e Foggia siamo sul risultato di 1 a 0. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

1' Al via il match tra Palermo e Foggia!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Palermo - Foggia

Formazioni ufficiali

PALERMO: 1 Pelagotti; 26 Marong, 16 Peretti, 15 Marconi; 29 Almici, 27 Luperini, 18 De Rose, 14 Valente; 20 Kanoute, 7 Floriano (C.); 23 Rauti. A disposizione: 12 Fallani, 2 Doda, 3 Corrado, 6 Crivello, 8 Martin, 9 Saraniti, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 19 Odjer, 21 Broh. Allenatore: Filippi.

FOGGIA: 1 Fumagalli; 5 Anelli, 4 Gavazzi (C.), 2 Galeotafiore; 19 Kalombo, 3 Vitale, 33 Rocca, 15 Said, 23 Di Jenno; 10 Curcio, 9 Dell’Agnello. A disposizione: 22 Mascolo, 36 Jorio, 16 Agostinone, 17 Salvi, 27 Aramini, 28 Pompa, 30 Nivokazi, 32 Balde, 35 Turi. Allenatore: Cau.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Palermo – Foggia, valevole per la 33° giornata del Girone C di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche su Rai Sport.

Presentazione della partita

PALERMO – Oggi pomeriggio, mercoledì 14 aprile 2021 si gioca Palermo – Foggia, incontro valevole per la 33°giornata del Girone C di Serie C. Nella gara di andata il Foggia ha colto il successo con il risultato di 2-0. Il Palermo, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 reti e ne ha subito 8. Il bilancio del Foggia, che colpito pesantemente dal Covid al punto di contare fino a 19 positività non gioca dallo scorso 21 marzo, é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 2 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone C di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 87 punti, seguita dall’Avellino con 66 e dal Bari con 59.

Le dichiarazioni dei tecnici alla vigilia

Il tecnico del Palermo, Giacomo Filippi, alla vigilia del match con il Foggia ha detto che la sua squadra dovrà giocare alla morte, come ha fatto in tutte le altre gare. Non è una partita decisiva, ne mancano altre tre e quindi c’é ancora la possibilità di recuperare in caso di passo falso. Contro la Vibonese  la squadra non gli è dispiaciuta ma è normale che gli sarebbe piaciuta la vittoria. In ogni caso il modulo rimarrà il 3-4-2-1 con il quale si possono fare buone cose.

Squalificato Marco Marchionni, è stato Roberto Cau a presentare la gara per il Foggia. Il tecnico ha sottolineato l’importanza del match ma si é detto tranquillo perché ha visto i ragazzi motivati, vogliosi di tornare in campo dopo la brutta esperienza del Covid. Il Palermo è forte, non sta attraversando un buon periodo ma è pur sempre una squadra da non sottovalutare. Il Foggia dovrà dare il massimo, pensando a dare continuità al suocammino e riprenderlo nella maniera migliore per centrare i playoff, che sono ormai quasi raggiunti.

Le probabili formazioni

Sarà Federico Longo della sezione A.I.A. di Paola a dirigere la gara, coadiuvato dagli assistenti Michele Somma e Francesco D’Apice, entrambi di Castellammare di Stabia. Quarto uomo il Signor Mattia Ubaldi della sezione Roma 1.

Le probabili formazioni di Palermo – Foggia

QUI PALERMO – Filippi dovrà fare a meno di Lucca e Marconi, che dovrà scontare un turno di squalifica. Modulo scelto il 3-4-2-1 con Pelagotti in porta, in difesa Marong, Peretti e Marconi In mediana Luperini e Odjer; sulle fasceAlmici e Valente. Sulla trequarti Kanoute e Floriani, di supporto all’unica punta Rauti, che si contenderà la maglia con Saraniti.

QUI FOGGIA – Marchionni dovrebbe optare invece per il tradizionale 3-5-2 con Fumagalli in porta, in difesa  Galeotafiore, Gavazzi e Germinio. In cabina di regia Rocca, con Salvi Garofalo;  ai lati Kalombo e Di Jenno. In attacco Curcio e D’Andrea.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Peretti, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Rauti. Allenatore: Filippi.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea