Olbia – Como 3-0: diretta live e risultato finale

2126

Olbia Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Olbia – Como di Mercoledì 14 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: OLBIA-COMO 3-0

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Olbia e Como finisce qui

72' Rete di Paul Udoh. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 0

63' Gol di Nunzio Lella! Cambia il risultato, ora è di 2 a 0

57' Nunzio Lella! Cambia il risultato grazie alla sua rete

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Olbia e Como, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Olbia e Como vanno agli spogliatoi sul risultato di 3 a 0

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Olbia e Como!

Ben trovati alla diretta di Olbia - Como, squadre in campo pronte all'inizio del match

Formazioni ufficiali

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Emerson, Altare, Cadili; Pennington, La Rosa, Lella; Biancu; Ragatzu, Udoh. A disposizione: Van der Want, Cabras, Demarcus, Secci, Belloni, Ladinetti, Occhioni, Marigosu, Cocco, Gagliano. Allenatore: Canzi

COMO (4-2-3-1): Facchin; Bovolon, Bertoncini, Crescenzi, Iovine; Bellemo, Arrigoni; Cicconi, Gatto, Daniels; Ferrari. A disposizione; Bolchini, Solini, Dkidak, De Nuzzo, Celeghin, H’maidat, Terrani, Koffi, Walker, Castillion. Allenatore: Gattuso

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Olbia – Como, valevole per la 28°giornata del Girone A di Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La partita sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

Presentazione della partita

OLBIA – Oggi pomeriggio, mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 15 l’Olbia ospiterà Como per la giornata 28 del campionato Serie C. L’Olbia deve andare oltre il mezzo passo falso dell’ultimo turno contro il Grosseto mentre la squadra lariana é a caccia di punti per rafforzare il primato. La gara di andata, giocata il 25 novembre 2020,  era terminata con il punteggio di 2-2. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Olbia ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 3. Il Como ha ottenuto invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 7. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 12:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa la Como con 66 punti, seguita dall’Alessandria con 65 e dalla Pro Vercelli con 61.

Le probabili formazioni di Olbia – Como

QI OLBIA – L’Olbia dovrebbe invece optare per un 4-3-1-2 con Tornaghi in porta, terzini Arboleda e Candili e al centro Altare e Emerson. In cabina di regia Ladinetti tra Pennington e Biancu. In attacco Giandonato fantasista dietro a Ragatsu e Udoh.

QUI COMO – Squalificato Gabriellone, il Como deve fare a meno anchedi Allievi e Toninelli, infortunati. Inoltre il portiere Facchin è in forse, è infortunato il suo secondo e quindi c’è il rischio che debba giocare il terzo portiere. La squadra lariana dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Facchin tra i pali, pacchetto difensivo con Allievi, Bovolon e Solini. In mediana H’Maidat e Bellemo ed esterni Iovine e Cicconi. In attacco Gatto trequartista alle spalle di Terrani e Ferrari.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Ladinetti, Biancu; Giandonato; Ragatsu, Udoh. Allenatore: Canzi.

COMO (3-4-1-2): Facchin; Allievi, Bovolon, Solini; Iovine, H’Maidat, Bellemo, Cicconi, Terrani; Gatto; Ferrari. Allenatore: Gattuso.