Pronostici del 14 aprile 2021: i quarti di finale di Champions League

118

I suggerimenti del giorno sono dedicati al ritorno dei quarti di finale di Champions League e ai recuperi di Serie C

pronostici scommesse mercoledì

Martedì 13 aprile si disputano le gare valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League ma si gioca anche in Serie C e in Spagna. I pronostici di oggi si riferiscono a cinque gare valide per queste competizioni. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Dortmund – Manchester City 2 (ore 21)

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/2021. Si riparte dal 2-1 dell’andata in favore della squadra di Guardiola grazie al gol di Foden nel recupero. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Terzic che, in Bundesliga, viene dall’ottimo successo esterno contro lo Stoccarda ed in classifica occupa la quinta posizione con 46 punti. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra di Guardiola che viene dalla sconfitta casalinga contro il Leeds ed in classifica occupa saldamente la prima posizione con 74 punti.

Liverpool – Real Madrid  2  (ore 21)

Incontro valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2020/2021.  Si riparte dal 3-1 dell’andata in favore della squadra di Zidane. Da una parte, dunque, c’è la squadra di Klopp che, in Premier League, viene dal successo in rimonta contro l’Aston Villa ed in classifica occupa il sesto posto con 52 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Zidane che, in Liga, è reduce dal successo nel Clasico contro il Barcellona ed in classifica occupa la seconda posizione con un solo punto di ritardo dall’Atletico Madrid.

Olbia – Como 2 (ore 12.30)

Match valido per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C. La gara di andata era terminata con il punteggio di 2-2. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove l’Olbia ha ottenuto 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 3. Il Como ha ottenuto invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 7.

Palermo – Foggia 1  (ore 15)

Incontro valevole per la trentatreesima giornata del Girone C di Serie C. Nella gara di andata il Foggia ha colto il successo con il risultato di 2-0. Il Palermo, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 7 reti e ne ha subito 8. Il bilancio del Foggia é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 2 subite.

 Vallecano – Mirandes 1 (ore 19)

Match valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto spagnolo. I padroni di casa sono sesti con 55 punti, gli ospiti dodicesimi a quota 44.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 aprile 2021

  • Dortmund – Manchester City 2 (1,66)
  • Liverpool – Real Madrid 1 (2,00)
  • Olbia – Como 2 (2,16)
  • Palermo – Foggia 1 (2,30)
  • Vallecano – Mirandes 1 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 322 EURO