Fantacalcio: Palermo, formazione tipo 2016-2017

1073

Palermo - Ufficiale il ricorso contro l'omologazione del risultato di Frosinone

Il Palermo, al solito, ha già cambiato tecnico. Via Ballardini, dentro il debuttante De Zerbi. Il modulo di base dovrebbe essere il 4-3-3. La qualità della rosa è quella che è. Davanti a Posavec, linea a quattro con Rispoli, Gonzalez, Rajkovic (o Goldaniga) e Aleesami. A centrocampo Hiljemark, Bruno  Henrique e Gazzi. In avanti, a destra Embalo, a sinistra uno tra Trajkovski e Diamanti (chiaramente fuori ruolo) e in avanti, Nestorovski. L’alternativa è mettere Diamanti falso nove con l’inserimento di uno tra Bentivegna e Trajkovski.

Palermo, formazione tipo 2016/2017

Questa è la formazione tipo del Palermo di questa stagione.

PALERMO (4-3-3) – Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Embalo, Nestorovski, Diamanti/Trajkovski.

Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano

Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.

GUIDA FANTACALCIO 2016-2017 SQUADRA PER SQUADRA

Articoli correlati