Palermo-Hellas Verona: le probabili formazioni

293

TuttoPalermo.net, vi propone le probabili formazioni di Palermo-Hellas Verona, gara valida per il 4° turno della Tim Cup 2012/2013, in programma alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera”:

Palermo: Benussi, Pisano Labrin, Cetto, Garcia, Barreto, Viola, Donati, Zahavi, Giorgi, Budan. Allenatore: Gasperini.

Verona: Rafael, Abbate, Moras, Ceccarelli, Albertazzi, Carrozza, Cacciatore, Halfredsson, Rivas, Cacia, Bojinov. Allenatore: Mandorlini.

GASPERINI SULLA COPPA – Gian Piero Gasperini stasera guiderà il Palermo nel quarto turno eliminatorio di Coppia Italia. La posta in gioco è abbastanza alta, poichè la squadra che passerà il turno, ritroverà l’Inter agli ottavi ed in virtù di un trascorso nerazzurro del Gasp, siamo certi che sia il tecnico e tutto l’ambiente ci terranno a far bene. E comunque, indipendentemente da ciò, il “Gasp”, ci tiene a fare bella figura per dare, anche, continuità ai risultati. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore rosanero e riportato sulle colonne del Corriere dello Sport.  “La Coppa Italia è vista come un fastidio, ma se vai fuori ti dispiace tantissimo. Giochiamo in casa e faremo di tutto per passare il turno”.

[Carraffa/Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]