Palermo: il punto sul mercato

228

Noi di TuttoPalermo.net facciamo il punto sul mercato del Palermo: Niente Molinaro (29) per il Palermo, il terzino sinistro infatti non rientra nei piani rosanero, così come annunciato dal suo procuratore. Resta il nodo sulle corsie laterali, dove Pisano (25) potrebbe partire assieme a Bertolo (26): il primo destinazione Genoa o Torino e il secondo da definire. Altri partenti saranno Labrin (22) che andrà nuovamente a giocare in un campionato sudamericano probabilmente in prestito, e Cetto (30) che non trovando spazio farà ritorno in Francia. In forse anche Rios (29) che però meriterebbe più fiducia, anche in relazione a ciò che ha fatto vedere. La Dinamo Kyiev punta Ilicic (24) e offre Marco Ruben (26) attaccante argentino col passaporto spagnolo più otto milioni di euro. Miguel Veloso potrebbe essere una contropartita molto più allettante, anche in base alle carenze tecniche della squadra.

Ricapitolando resterebbero liberi due posti per la difesa ed altri due per le fasce. Probabili arrivi saranno quelli di Bovo (30), Seymour (25) ed Immobile (22) dal Genoa, rispettivamente difensore, centrocampista ed attaccante. Ormai certo è quello di Aronica (34) difensore del Napoli. Ci potrebbero essere poi altre sorprese in avanti, infatti Lo Monaco e Zamparini stanno cercando il nuovo Cavani, che potrebbe arrivare già a gennaio.

La formazione dunque salvo sorprese dovrebbe essere:

Ujikani, Aronica (Mantovani), Bovo, Munoz (Donati), Garcia, Seymour (Rios) , Barreto (Donati), Morganella, Ilicic, Immobile (Dybala), MIccoli.

[Luca Gianisella – Fonte: www.tuttopalermo.net]