Palermo, inizia oggi la settimana più importante della storia!

261

È iniziato il conto alla rovescia in vista della grande sfida contro l’Inter di domenica prossima, che potrebbe assegnare al Palermo il primo grande trofeo della sua storia.

Quella che inizia oggi è dunque per la società rosa la settimana più importante della sua storia. Purtroppo la squadra non potrà contare su tutti i suoi pezzi da novanta, scontate le assenze degli squalificati Bovo e Bacinovic, sono in dubbio anche  Acquah e Migliaccio, usciti malconci dal match di domenica scorsa contro il Chievo. Lo staff sanitario dei rosa farà di tutto per recuperarli, anche perchè è lapalissiano che, in caso di assenza, mancherebbero alternative valide, e giocarsi il match della vita con tutto il centrocampo titolare out sarebbe una beffa clamorosa.

Noi contiamo sulla capacità di recupero di due grandi atleti come Migliaccio ed Acquah che, anche qualora non dovessero essere al meglio, siamo sicuri che daranno il loro grande apporto alla causa, e dunque confidiamo in una loro utilizzazione. Non vogliamo neanche prendere in considerazione eventuali alternative, proprio per esorcizzare un destino che pare accanirsi contro i rosa. Del resto se si vuole battere una corazzata come l’Inter, non si può fare a meno dei centrocampisti migliori della rosa!

[Giovanni Chinnici – Fonte: www.tuttopalermo.net]