Palermo – Latina 2-0: diretta live e risultato finale

2069

Palermo Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Latina del 29 agosto 2021 in diretta: presentazione, formazioni e risultato con tabellino, dove vedere il match valido per la prima giornata del Girone C di  Serie  C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: PALERMO-LATINA 2-0

SECONDO TEMPO

90′ L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Palermo e Latina con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

90′ La palla termina in rete! Edoardo Soleri trasformando dal dischetto! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 0

46′ Si parte con la ripresa di Palermo e Latina.

PRIMO TEMPO

45′ Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all’intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

33′ Attenzione! Gol di Roberto Floriano bravo a siglare siglando un rigore. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

32′ Il direttore di gara estrae il rosso Andrea Marcucci

1′ Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Palermo e Latina!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Palermo – Latina, siamo pronti a seguire assieme l’incontro

Tabellino

PALERMO (4-3-3): A. Pelagotti; A. Almici (dal 45′ st B. Marong), J. Dall’Oglio (dal 44′ st M. Odjer), E. Lancini, M. Giron, M. Doda, M. Peretti, F. De Rose, G. Luperini, R. Floriano (dal 10′ st G. Fella), M. Brunori Sandri. A disposizione: S. Massolo, G. Misseri, E. Mauthe Von Degerfeld, A. Silipo, E. Soleri. Allenatore: Giacomo Filippi.

LATINA (4-5-1): F. Alonzi; M. Teraschi, E. De Santis, A. Esposito (dal 43′ pt A. Giorgini), G. Nicolao (dal 9′ st N. Atiagli), A. Tessiore, E. Spinozzi, A. Marcucci, L. Di Livio, F. Mascia (dal 35′ pt L. Ricci), C. Carletti. A disposizione: M. Cardinali, A. Pastore, A. Jefferson, A. Sane, M. Di Mino. Allenatore: Daniele Di Donato.

Reti: al 33′ pt Roberto Floriano, al 45′ st Edoardo Soleri.

Ammonizioni: al 30′ pt M. Doda (PAL), al 14′ pt E. Spinozzi (LAT).

La presentazione del match

PALERMO –  Questa sera, domenica 29 agosto, alle ore 20.30, allo Stadio Renzo Barbera, si giocherà Palermo – Latina, match valido per la prima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide ufficiali, hanno ottenuto tre vittorie, tra cui quella contro il Picerno, che é valso il passaggio del turno in Coppa Italia, e tre sconfitte. Gli ospiti, neopromossi, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto una volta, pareggiato due e perso due (anche contro la Turris con conseguente superamento del turno  di Coppa Italia). A dirigere il match sarà Luca Angelucci di Foligno coadiuvato da Andrea Torresan di Bassano del Grappa e Simone Piazzini di Prato; quarto uomo Stefano Peletti di Crema.

QUI PALERMO – Probabile modulo 3-4-1-2 per il Palermo con Pelagotti in porta e difesa formata da Marong, Lancini e Buttaro. In cabina di regia De Rose con Luperini e Giron; sulle corsie Almici  Floriano. Davanti Brunori e Soleri.

QUI LATINA –  Il Latina dovrebbe scendere il campo  con il modulo 4-4-1 con Alonzi tra i pali e retroguardia formata al centro da De Santis e Esposito e sulle fasce da Ercolano e Nicolao. In mezzo al campo Amadio e Marcucci; sulle corsie Tessitore e Rossi. Davanti Di Livio e Mascia.

Le probabili formazioni di Palermo – Latina

PALERMO (3-4-1-2): Pelagotti; Marong, Lancini, Buttaro; Almici, Luperini, De Rose, Giron; Floriano; Brunori, Soleri . Allenatore: Filippi.

LATINA (4-4-2): Alonzi, Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao, Tessitore, Amadio, Marcucci, Rossi, Di Livio, Mascia. Allenatore: Di Donato.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Palermo – Latina, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.