Palermo – Monopoli 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

2193

Palermo Monopoli cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Palermo – Monopoli del 29 novembre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale della gara valida per la tredicesima giornata del girone C di Serie C, calcio d’inizio alle 15

Cronaca e tabellino in diretta

RISULTATO FINALE: PALERMO-MONOPOLI 3-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Palermo - Monopoli si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 3 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

75' Gol di Andrea Saraniti! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 3 a 0

46' Parte il secondo tempo tra Palermo e Monopoli. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

23' Rete per Palermo con Ivan Marconi che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

20' Alberto Almici in gol! Il calciatore buttando dentro un calcio di rigore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Palermo - Monopoli, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PALERMO: Almici A., Crivello R., Valente N. (dal 24' st Floriano R.), Martin M. (dal 38' st Luperini G.), Marconi I., Odjer M., Pelagotti A. (P), Rauti N., Saraniti A., Kanoute M. (dal 12' st Silipo A.), Accardi A. (dal 37' st Somma M.). A disposizione: Accardi A., Broh J. T., Corrado N., Doda M., Fallani M. (P), Kanoute M., Lancini E., Lucca L., Martin M., Matranga M. (P), Palazzi A., Valente N.

MONOPOLI: Arena M., Giorno F., Guiebre A., Menegatti P. (P), Vassallo F. (dal 11' st Mercadante M.), Nicoletti M., Paolucci L., Sales S. (dal 27' st Piccinni M.), Samele L. (dal 27' st Santoro D.), Marilungo G. (dal 12' st Starita E.), Zambataro E. (dal 12' st Tazzer M.). A disposizione: Antonacci G., Marilungo G., Nina C., Pozzer G. (P), Rimoli S., Sales S., Samele L., Vassallo F., Zambataro E.

Reti: al 21' pt Almici A. (Palermo), al 24' pt Marconi I. (Palermo), al 31' st Saraniti A. (Palermo).

Ammonizioni: al 4' pt Pelagotti A. (Palermo), al 6' pt Saraniti A. (Palermo), al 6' st Almici A. (Palermo).

Le probabili formazioni di Palermo – Monopoli

PALERMO – Oggi pomeriggio, domenica 29 novembre, allo Stadio Renzo Barbera, si giocherà Palermo – Monopoli, gara valida per la tredicesima  giornata del campionato del Girone C di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 15. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-COVID. I rosanero vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro il Turris nel recupero della sesta giornata  in classifica sono dodicesimi con 12 punti. Gli ospiti, nell’ultimo turno disputato, hanno pareggiato per 1-1 in casa del Bisceglie e occupano la decima posizione a quota 13, in coabitazione con il Catania. Nelle ultime cinque sfide il Palermo ha ottenuto 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta mentre il Monopoli ha conseguito una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Ricordiamo che a guidare la classifica del Girone C di Serie C é la Ternana con 30 punti, seguito da Bari e Teramo a quota 23.

QUI PALERMO  – Boscaglia dovrà rinunciare a Palazzi e  a Corrado ma potrebbe recuperare Peretti. Probabile modulo 4-2-3-1 con Pelagotti in porta e difesa composta al centro da Somma e Lancini e da Almici e Crivello ai lati. In mezzo al campo Luperini e Odjer. Sulla trequarti Silipo, Rauti e Floriano, di supporto all’unica punta Saraniti.

QUI MONOPOLI- Il Monopoli potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Menegatti tra i pali e retroguardia composta da Mercadante, Giorno, Arena. In cabina di regia Zambataro con Piccinni e Marilungo mezz’ali; sulle corsie Nicoletti e Samele. Coppia d’attacco formata da Vassallo e Guiebre.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Somma, Lancini, Crivello; Luperini, Odjer; Silipo, Rauti, Floriano; Saraniti.. Allenatore: Boscaglia.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti, Mercadante, Giorno, Arena, Nicoletti, Piccinni,  Zambataro, Marilungo, Samele, Vassallo, Guiebre. Allenatore: Scienza.

STADIO: Renzo Barbera di Palermo

Dove vedere la partita in streaming

Il match Palermo – Monopoli, valido per la tredicesima giornata del girone C del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.