Palermo: oggi la ripresa, Llama verso il ritorno

241

LA SQUADRA – Riprenderà oggi la preparazione del Palermo in vista della partita di domenica 6 allo stadio “Ennio Tardini” contro il Parma. I rosanero, come già anticipato da TuttoPalermo.net, svolgeranno una doppia seduta a porte chiuse. Al termine dell’allenamento mattutino, alle ore 12:00 circa, verrà presentato il neo acquisto Salvatore Aronica nella sala stampa del “Tenente Onorato” di Boccadifalco. Lo staff rosanero dovrà valutare le condizioni di Josip Ilicic e Massimo Donati, che nell’ultima seduta hannol svolto un lavoro differenziato.

MERCATO – La dirigenza del Palermo sta lavorando a ritmo sostenuto per cercare di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini. Il presidente Maurizio Zamparini vuole senza nessuna ombra di dubbio far salvare la propria squadra e l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco così come tutto lo staff rosanero stanno cercando di ingaggiare giocatori che possano da subito dare una mano alla squadra per poter risalire velocemente posizioni in classifica. Il popolo rosanero deve stare vicino alla squadra, nonostante che questa sia solo una stagione dove l’unico reale obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile.

LLAMA – Si tratta di un vero e proprio restyling della fascia sinistra, oltre ad Andrea Dossena (31) nelle ultime ore è ritornato in auge il nome di Cristian Llama (26). Secondo la Gazzetta dello Sport, Pietro Lo Monaco  avrebbe fatto un sondaggio con la Fiorentina per il giocatore, l’ok del trasferimento deve arrivare comunque da Catania, squadra che ne detiene il cartellino.

[Carraffa/Orlando – Fonte: www.tuttopalermo.net]