Palermo, Rossi: “La testa era già alla finale. Mi aspettavo una partita diversa. Ora si pensa all’Inter”

261

Il tecnico del Palermo, Delio Rossi, intervistato in sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, ha analizzato la partita persa per 3-1 contro il Chievo Verona, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net:

“E’ chiaro che la testa era già alla finale, ma sinceramente mi aspettavo una partita diversa. Noi i nostri risultati li abbiamo ottenuti sembre dando il massimo, non ci possiamo permettere di giocare non al massimo, cosa dimostrata diverse volte. Ci tenevo a chiudere in una maniera diversa, però ci potrà servire come lezione. La squadra deve cercare di migliorare sulla fase del non possesso”.

Il tecnico rosanero ha parlato anche di alcuni singoli: “Per quanto riguarda Acquah, secondo me è recuperabile per la finale di Coppa Italia. Ho fatto uscire Miccoli ed è entratro Pinilla, non un novellino è giusto che il tecnico faccia le sue scelte”. Rossi ha concluso parlando della finale: “Io non posso che ringraziare la gente che è molto legata alla squadra e noi dovremo essere alla loro altezza per riuscire a battere l’Inter. Noi adesso penseremo a loro, per cercare di preparare la gara al meglio”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]