Palermo-Valle d’Aosta 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

37 0

palermo calcio

Diretta di Palermo-Rappresentativa Locale Valle d’Aosta di Giovedì 17 luglio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming l’amichevole

CHATILLON – Giovedì 17 luglio 2025 alle ore 17:30, allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, il Palermo apre ufficialmente la sua estate calcistica con un’amichevole contro una selezione locale composta da calciatori di club  della Val d’Aosta. Un’occasione per il neo tecnico Filippo Inzaghi per testare la condizione atletica e trasmettere idee e assetti in vista della prossima stagione di Serie B, che si preannuncia piena di ambizione. Nei giorni prossimi i rosanero saranno attesi da alttre quattro amichevoli. Il 20 luglio giocheranno contro la  FC Paradiso, squadra di Promozione; il 20 luglio contro la Nuova Sondrio Calcio, che milita in Serie D.

Poi il 27 luglio il Palermo sarà impegnato contro il Bra, neopromosso in Serie C. Infine, il 30 luglio, sarà atteso da una sfida internazionale contro l’FC Annecy,  squadra di seconda divisione francese. Il Palermo FC farà il suo debutto ufficiale nella stagione 2025/26 domenica 17 agosto, affrontando la Cremonese allo stadio “Zini” di Cremona per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-RAPPRESENTATIVA  VALLE D’AOSTA]

PALERMO (ITA):. A disposizione:

VALLE D'AOSTA (ITA):. A disposizione:

Reti:

La formazioni ufficiale del Palermo

PALERMO: 1 Gomis, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Francesco, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 20 Pohjanpalo, 23 Diakité, 24 Magnani, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni. A disposizione: 22 Desplanches, 63 Cutrona, 77 Di Bartolo, 8 Segre, 11 Gyasi, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 16 Corona, 18 Avena, 21 Le Douaron, 28 Blin, 29 Peda, 33 Augello, 80 Squillacioti, 86 Brutto. Allenatore: Inzaghi.

Presentazione della partita

COME ARRIVA IL PALERMO – Filippo Inzaghi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Gomis in porta e con una difesa a tre formata da Diakité, Magnani e Ceccaroni. In mezzo al campo Blin e Gomes mentre sulle corsie esterne dovrebbero agirre Pierozzi e Augello. Unica punta Pohjanpalo, supportata da Vasic e Brunori.

Probabile formazione del Palermo

PALERMO (3-4-2-1): Gomis; Diakité, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Augello; Vasic, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Filippo Inzaghi

I convocati del Palermo

Per il ritiro in Valle d’Aosta Filippo Inzaghi ha convocato 25 calciatori (compreso quattro atleti della Primavera): Augello, Blin, Brunori, Ceccaroni, Corona, Cutrona, Desplanches, Di Bartolo, Di Francesco, Diakité, Gomes, Gomis, Le Douaron, Lund, Magnani, Peda, Pierozzi, Pohjanpalo, Ranocchia, Segre, Vasic; Avena Pietro (2007, difensore), Brutto Valerio (2007, centrocampista), Nicolosi Ettore Karol (2006, difensore), Squillacioti Salvatore (2008, centrocampista).

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva. Sarà, tuttavia, possibile seguirlo sul canale Youtube del Palermo FC.