Palermo, Zamparini: “Lascio perchè sono davvero stufo. Cosmi? Così è dura pure pure per lui”

197

Stanco dell’ennesimo errore arbitrale, che ha condannato il Palermo, alla quinta sconfitta consecutiva, il Presidente Maurizio Zamparini dice di non poterne più e si augura, che presto, qualcuno, lo sostituisca alla guida del club rosanero.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport ed evidenziato da TuttoPalermo.net: “Quel fuorigioco lo vedeva anche un bambino. Non so come abbia fatto il guardalinee a non accorgersene”. E poi prosegue….”Protestare? No, lasciamo stare. Io l’anno prossimo spero di non essere piu’ nel mondo del calcio perche’ sono davvero stufo. La societa’ e’ da tempo in vendita e mi auguro che arrivi qualcuno in grado di comprarla perche’ voglio uscire da questo ambiente. Non e’ stato un brutto Palermo, ma certo dopo 5 sconfitte di fila la squadra ha perso in sicurezza.

Non abbiamo disputato una grande prova anche se abbiamo combattuto. Adesso ci aspettano le sfide contro Milan e Catania che credo perderemo entrambe, arrivando a 7 ko consecutivi. Non il massimo, ma meno male siamo salvi… Speriamo di chiudere questa stagione in maniera onorevole perche’ non meritiamo un finale del genere. Cosmi? Sta lavorando e qualche indicazione positiva c’e’ stata, ma se i guardalinee si comportano cosi’, e’ dura anche per lui”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]