PAOK – PSV Eindhoven 4-1: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1537

Paok PSV Eindhoven cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita PAOK – PSV Eindhoven del 5 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la terza giornata del Gruppo E di Europa League, calcio d’inizio alle ore 18:55

SALONICCO – Questa sera, giovedì 5 novembre, alle ore 18:55 si giocherà PAOK – PSV Eindhoven, match valevole per la terza giornata del Gruppo E di Europa League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: PAOK SALONIKI-PSV EINDHOVEN 4-1

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita PAOK Saloniki - PSV Eindhoven si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 4 a 1. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

84' Andrija Živković lascia il campo

84' Thomas Murg fa il suo ingresso in campo

83' Abbandona il terreno di gioco Ibrahim Sangaré per PSV Eindhoven

83' Il tecnico inserisce Richie Ledezma sul terreno di gioco

83' Lascia il campo Mario Götze per PSV Eindhoven

83' Sostituzione per PSV Eindhoven entra in campo Ismael Saibari

81' Abbandona il terreno di gioco Omar El Kaddouri per PAOK Saloniki

81' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Theocharis Tsiggaras

77' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Ibrahim Sangaré

71' Dimitris Giannoulis abbandona il terreno di gioco

71' Lefteris Lyratzis fa il suo ingresso in campo

66' Andrija Živković segna assist di Christos Tzolis! Cambia il punteggio della partita, siamo 4 a 1

60' Abbandona il terreno di gioco Mohamed Ihattaren per PSV Eindhoven

60' Noni Madueke fa il suo ingresso in campo

58' Rete di Christos Tzolis, assist di Omar El Kaddouri! Cambia il risultato, ora è di 3 a 1

58' Ryan Thomas lascia il campo

58' Mauro Júnior fa il suo ingresso in campo

55' PAOK Saloniki in rete con Andrija Živković, assist di Stefan Schwab!

47' Arriva la rete per PAOK Saloniki con Stefan Schwab, assist di Andrija Živković! Questo il nuovo risultato 1 a 1 tra le due squadre

46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di PAOK Saloniki-PSV Eindhoven. Pronti a vivere le emozioni del match

46' Diego Biseswar abbandona il terreno di gioco

46' Dalla panchina si alza Christos Tzolis che fa il suo ingresso

46' Finisce qui la partita di Antonio Čolak che lascia il campo

46' Dalla panchina si alza Karol Świderski che fa il suo ingresso

46' Esce dal campo Pablo Rosario per PSV Eindhoven

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Adrian Fein

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di PAOK Saloniki-PSV Eindhoven. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

20' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Stefan Schwab

20' Eran Zahavi in gol! Il calciatore siglando un rigore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 0 a 1

18' Il direttore di gara sventola il cartellino per Douglas Augusto, autore dell'intervento scorretto

1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di PAOK Saloniki - PSV Eindhoven, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

PAOK SALONIKI: Živko Živković; Rodrigo, Fernando Varela, Ángel Crespo, Dimitris Giannoulis (dal 26' st Lefteris Lyratzis), Omar El Kaddouri (dal 36' st Theocharis Tsiggaras), Andrija Živković (dal 39' st Thomas Murg), Diego Biseswar (dal 1' st Karol Świderski), Stefan Schwab, Douglas Augusto, Antonio Čolak (dal 1' st Christos Tzolis). A disposizione: Alexandros Paschalakis, Sverrir Ingason, Moussa Wagué, Giannis Michailidis, Anderson Esiti, Nika Ninua, Georgios Koutsias. Allenatore: Pablo García.

PSV EINDHOVEN: Yvon Mvogo; Olivier Boscagli, Philipp Max, Jordan Teze, Ibrahim Sangaré (dal 38' st Richie Ledezma), Mohamed Ihattaren (dal 15' st Noni Madueke), Pablo Rosario (dal 1' st Adrian Fein), Mario Götze (dal 38' st Ismael Saibari), Ryan Thomas (dal 13' st Mauro Júnior), Eran Zahavi, Donyell Malen. A disposizione: Lars Unnerstall, Luis Felipe, Mathias Kjølø. Allenatore: Roger Schmidt.

Reti: al 20' pt Eran Zahavi, al 2' st Stefan Schwab, al 10' st Andrija Živković, al 13' st Christos Tzolis, al 21' st Andrija Živković.

Ammonizioni: al 20' pt Stefan Schwab (PAO), al 18' pt Douglas Augusto (PAO), al 32' st Ibrahim Sangaré (PSV).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, reduci dalla vittoria in campionato sul Panaitolikos per 1-3, mentre in Europa nello scorso turno del girone hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro il Granada, per 0-0. Finora hanno pareggiato entrambe le partite giocate e con due punti sono al momento terzi del girone. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce dalla netta vittoria in campionato contro il Den Haag per 4-0, mentre in Europa nello scorso turno ha battuto in trasferta l’Omonia per 1-2. Nel girone dopo una vittoria e una sconfitta sono secondi in classifica con tre punti.

QUI PAOK – Ferreira ha a disposizione la squadra al completo per l’importante partita contro gli olandesi. Dopo due pareggi la vittoria in casa diventa importantissima. Dovrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1, con Zivkovic tra i pali, difesa a tre uomini con Ingason, Crespo e Varela, in mediana Schwab e Douglas con Alves e Giannoulis sulle corsie esterne, mentre in avanti Murg e Zivkovic supporteranno la punta centrale Colak.

QUI PSV EINDHOVEN – La squadra olandese ha parecchi giocatori out per il Coronavirus. A essere risultati positivi sono i portieri Muller e Delanghe, i difensori Baumgartl, Viergever e Dumfries, i centrocampisti Hendrix e Gutierrez e l’attaccante Piroe, oltre ad altri indisponibili per infortunio come Obispo, van Ginkel e Romero. Schmitd dovrebbe optare per il 4-4-2 con Mvogo in porta, in difesa Boscagli e Thomas centrali e Teze e Max terzini, in mediana Sangeré e Rosario con Madueke e Gotze sugli esterni, mentre in avanti i favoriti sono Malen e Zahavi.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Paok – PSV Eindhoven del 5 novembre 2020, valido per la terza giornata del gruppo E dell’Europa League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

PAOK (3-4-2-1): Z.Zivkovic; Ingason, Crespo, Varela; Alves, Schwab, Douglas, Giannoulis; Murg, A.Zivkovic; Colak. Allenatore: Ferreira.

PSV EINDHOVEN (4-4-2): Mvogo; Teze, Boscagli, Thomas, Max; Madueke, Sangaré, Rosario, Gotze; Malen, Zahavi. Allenatore: Schmidt.

STADIO: Toumba Stadium