Parma-Alessandria, dove vedere la diretta in tv e in streaming

826

Under 21, Confederations Cup, Playoff di Lega Pro e Campionati Nazionali esteri. E’ questa la programmazione televisiva di oggi, 17 giugno

calcio tv e streaming (sabato)FIRENZE – É una giornata calcistica dagli avvenimenti importanti quella di oggi, sabato 17 giugno. In programmazione ci sono gare della Confederations Cup e del Campionato Europeo Under 21. Ma è anche il giorno in cui si conoscerà il nome della squadra andrà a fare compagnia a Cremonese, Foggia e Venezia nel prossimo campionato di Serie B.

Confederations Cup

La Confederations Cup prende il via oggi in Russia e e si concluderà il prossimo 2 luglio. Si tratta della manifestazione che si gioca un anno prima dei Mondiali e nel lo stesso Paese che ospiterà la Coppa del Mondo. Vi partecipano la Germania e il Portogallo, rispettivamente, Campione del Mondo e di Europa in carica. Ma anche Camerun, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Campioni nei rispettivi continenti. L’Italia non é presente. La partita inaugurale vedrà in campo proprio i padroni di casa della Russia contro la Nuova Zelanda.

Campionato Europeo Under 21

Il Campionato Europeo Under 21 ha preso il via in Polonia due giorni fa e si concluderà con la finalissima del 30 giugno. Due i gironi A e B, dodici le squadre partecipanti, tra cui l’Italia. Oggi esordiscono nel torneo quattro squadre che appartengono al  Girone B: Serbia-Portogallo e Spagna-Macedonia.

Alessandria-Parma

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze si disputa la finalissima della Lega Pro. In semifinale gli emiliani hanno avuto la meglio sul Pordenone soltanto dopo i calci di rigore (6-5 il risultato finale), dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul risultato di 1-1. I piemontesi hanno invece battuto 2-1 la Reggiana.

Campionati esteri

Molti campionati Nazionali sono già stati archiviati. Non però quello argentino, che oggi vedrà contrapposte Aldovisivi e Boca Juniors, la quart’ultima contro la capolista. Nè quello statunitense dove si affronteranno New York City e Seattle

Calcio in diretta oggi 17 giugno 2017: partite in tv e in streaming

17.00 Russia-Nuova Zelanda (Confederations Cup) – SKY SPORT 1

18.00 Serbia-Portogallo (Europeo Under 21) – RAI SPORT

19.00 New York City FC-Seattle Sounders (MLS) – EUROSPORT 2

20.45 Spagna-Macedonia (Europeo Under 21) – RAI SPORT

22.45 Aldosivi-Boca Juniors (Primera Division argentina) – PREMIUM CALCIO 1

in streaming

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Quelli di Mediaset Premium su Premium Play. I programmi Rai potranno essere seguiti su Rai Play mentre soltanto gli abbonati a Eurosport potranno vedere Eurosport Player.

Il nostro live

Parma-Alessandria si potrà, invece, seguire con la web cronaca di Calciomagazine. Un’ora prima del calcio di inizio si entrerà nel pre-partita con la comunicazione delle formazioni ufficiali. Quindi spazio al commento dell’incontro minuto per minuto con il tabellino aggiornato in tempo reale.