Parma-Ascoli 4-0, il tabellino. I ducali primi in classifica

344

 

Parma-Ascoli 4-0, il tabellino. I ducali primi in classifica

Tabellino di Parma-Ascoli. 4-0 il risultato finale. Goleada dei ducali che volano in testa alla classifica insieme al Bari. Ascoli ultimo

ASCOLI PICENO – Iniziano a mettersi veramente male le cose per l’Ascoli, che dopo aver perso contro il Foggia in casa viene battuto anche dal Parma capolista e adesso non sa proprio più che pesci prendere.

Al Tardini, per la 15a giornata della Serie B, i ducali di Roberto D’Aversa ne rifilano quattro al Picchio, relegandolo sempre più a fanalino di coda del torneo. Il match è stato arbitrato da Antonio Giua della sezione di Olbia, uno dei sei direttori di gara promossi quest’anno dalla Serie C al campionato cadetto.

E per i marchigiani piove sul bagnato, visto che come nota negativa della partita c’è anche l’infortunio di Favilli: potrebbe essere una cosa grave, visto che al giocatore si è girato il ginocchio. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Parma-Ascoli 4-0, il tabellino

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli(C), Gagliolo; Dezi (dal 30′ st Munari), Scavone, Scozzarella; Nocciolini (dall’11’ st Siligardi), Insigne, Di Gaudio (dal 19’st′ Baraye) . All. D’Aversa. A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Baraye, Munari, Ramos, Frediani, Siligardi, Sierralta. Allenatore: D’Aversa

ASCOLI PICCHIO (4-3-3): Lanni; Mogos, De Santis, Gigliotti, Pinto; Carpani (C), Addae, Bianchi; Lores Varela (dal 67′ Clemenza), Baldini (dal 75′ Santini), Favilli (dal 16′ Rosseti). All.Fiorin-Maresca. A disposizione: Venditti, Ragni, Mengoni, Santini, Rosseti, De Feo, Parlati, Castellano, Cinaglia, Florio, Clemenza. Allenatore: Fiorin.

Arbitro: Giua di Olbia.

Assistenti: Fiore di Barletta; Lombardi di Brescia.

Quarto uomo: Curti di Milano

Marcatori: al 6′ Iacoponi, al 29’st Insigne, al 42’st Baraye 87′, al 45’+4’st  Munari

Ammoniti: Lucarelli (P); Gigliotti (A); Scozzarella (P)

Espulsioni: Addae (A)

Recupero: 4′ nel primo tempo e 4′ nel secondo tempo