Parma-Cremonese: dove vederla in diretta tv e in streaming

1489

La giornata calcistica propone Parma-Cremonese e gli anticipi del campionato spagnolo e tedesco. Come poter seguire le partite in diretta (segui il live)

calcio diretta tv e streaming (venerdì)Debutta il campionato di Serie B. Ad aprire il torneo tocca a Parma e Cremonese, due squadre dal passato importante che si riaffacciano dopo qualche anno nel torneo cadetto. In Spagna si gioca, invece, la seconda giornata della Liga spagnola.

Tra gli anticipi c’é Real Sociedad-Villarreal. Una sfida nella quale i padroni di casa sono reduci dalla vittoria in rimonta in casa del Celta Vigo mentre gli ospiti provengono dalla sconfitta rimediata dal Levante.

Seconda giornata anche per il massimo campionato tedesco. Colonia-Amburgo é l’anticipo della seconda giornata della Bundesliga tra due formazioni che hanno avuto una partenza opposta in termini di risultati. I padroni di casa sono stati infatti sconfitti dal Gladbach e sono quindi in cerca di immediato riscatto. Gli ospiti hanno battuto l’Augsburg.

Terza giornata per la Ligue 1, il massimo campionato di calcio francese che propone la sfida al vertice tra Psg e Saint Etienne, entrambe a punteggio pieno dopo tre turni.

Parma-Cremonese: dove vederla in diretta tv e in streaming. Il quadro degli incontri

in tv

20.15 Real Sociedad-Villarreal (Liga) su FoxSports

20.30 Parma-Cremonese (Serie B) su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1

   ”     Colonia-Amburgo (Bundesliga) – Sky Sport 1

20.45 Paris SG-St. Etienne (Ligue 1)  su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di Sky (FoxSport é incluso nel pacchetto Sky) potranno visualizzare le partite in streaming su SkyGo

Parma Cremonese live

Parma-Cremonese potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net